CONTEST – Ricette spaesate – Italia 2019

Ad un anno dall’apertura del nostro blog, ci piacerebbe festeggiare questo avvenimento speciale con un piccolo contest che racchiude un po’ il nostro “spaesamento” in giro per l’Italia. 

Partecipare è semplicissimo, proponeteci una ricetta tipica di una città / regione italiana, la vostra preferita. 

– Se anche voi avete un blog, inserite il link di questo post nella vostra pagina, scrivendo “con questa ricetta partecipo al Contest RICETTE SPAESATE – ITALIA de Le cuoche spaesate”. Condividendo anche questa immagine. E lasciate il vostro nome e sito nei commenti. 

– Se invece non avete un blog, è possibile partecipare ugualmente, inviandoci la ricetta e relativa foto con una e-mail al nostro indirizzo lecuochespaesate@gmail.com. Oppure come messaggio privato su una delle nostre pagine: InstagramTwitterFacebook.

Ricordate di condividere i vostri post e foto taggandoci e mi raccomando seguiteci su uno o più dei nostri social network ! Oltre a quelli indicati prima ci trovate anche su Pinterest e Bloglovin.

Il contest parte oggi, le due ricette che sceglieremo come preferite riceveranno un piccolo premio.. per ora non sveliamo niente ma continuate a seguirci!!!!

AGGIORNAMENTI 

A presto con altre novità !

Paola e Viviana – Le cuoche spaesate

 

Precedente Pudim de leite Successivo Triangoli di sfoglia con mela e uvetta

2 commenti su “CONTEST – Ricette spaesate – Italia 2019

  1. Auguri! E che bello questo contest per festeggiare!! Inizio subito a pensare cosa poter proporre. Ma valgono anche ricette già postate? O devono essere in esclusiva per queste occasione? Buona serata un bacione!

    • le cuoche spaesate il said:

      Ciao carissima ! Grazie 🙂 la ricetta non deve essere inedita, puoi usarne una già postata però dovresti ripubblicare l’articolo, se per te non è un problema.. giusto per passare parola 😉 Viviana

I commenti sono chiusi.