Codici sconto Booking.com e carta Hype – Offerte scadute –

Ciao a tutti !
Oggi non parleremo direttamente di viaggi, ma di un utilissimo codice sconto del 10% su tutte le prenotazioni fatte su Booking.com e 10 € di credito omaggio per i nuovi clienti che attiveranno la Carta Hype.

Quindi se volete risparmiare / guadagnare qualche soldino, continuate a leggere. 

– 10 % su Booking.com
Immagino che tutti conoscerete Booking.com, il sito che offre tutto quello che può servire per organizzare un viaggio in autonomia, ma soprattutto alloggi. 

Quindi se volete prenotare un hotel o un bed & breakfast per le vostre prossime vacanze, potete avere il 10% di sconto, sul prezzo totale della camera, dovete però entrare in Booking usando uno di questi link Booking 1, Booking 2.

È possibile usare i link solo una volta per ogni account Booking,

Stiamo parlando del programma “presenta i tuoi amici”, riceverete il 10 % del costo del vostro alloggio prenotato con questi link, che verrà riaccreditato sulla carta che avrete indicato, solo dopo il soggiorno ed i tempi tecnici per l’operazione. Non è obbligatorio pagare con la carta sul sito, potete anche decidere di pagare in contanti o altra carta, nella struttura scelta, tranne che per alcuni casi specifici, come ad esempio, per le offerte non rimborsabili. 
Facile no ? Gli sconti sono limitati, quindi affrettatevi ! 😉

– 10 euro in regalo con Carta Hype
Da poco ho attivato la Carta Hype, in quanto si può usare con Apple Pay e Google Pay per pagare semplicemente dallo smartphone.

Si tratta di una carta conto, quindi con un iban, ricaricabile e completamente gratuita (a meno che non decidiate di fare l’abbonamento plus) di Banca Sella, circuito Mastercard. La richiesta e l’attivazione si fa on line e la gestione direttamente dall’app.   

Anche in questo caso dovrete passare da questo specifico link.

Potete richiedere gratuitamente, anche la carta fisica, che arriverà direttamente a casa, utile soprattutto per prelevare (all’estero senza commissioni, in valuta euro).
Quindi anche questa può essere molto utile in viaggio.
Direttamente dal’app è possibile anche fare acquisti su moltissimi siti da cui avrete poi un cash-back.

Spero che questo post un po’ diverso vi sia piaciuto, vi ringrazio se vorrete usare i nostri link, visto che anche noi avremo un piccolo ritorno 😉 Quindi alla fine ci guadagniamo tutti ! 😀

Buone vacanze da le Cuoche spaesate !

Restate sempre aggiornati sui nuovi post iscrivendovi alla nostra newsletter e seguiteci sulle nostre pagine social: Facebook  Twitter Instagram – PinterestBloglovin