TOAST … E-NERGI®-A

TOAST … E-NERGIA®-Atoast-nergi

TOAST … E-NERGI®-A

Il Toast… quante volte ci è venuto in aiuto per un pasto frugale e veloce…quanto è buono!!!

Questa versione è arricchita con un frutto piccolo, piccolo.. il Nergi®, un baby kiwi le cui dimensioni sono pari a quelle di un’oliva ascolana e il sapore è un misto tra susina matura ed uva.Il risultato : un toast succulento e ricco di  gusto .. in 3 parole un connubio perfetto!

nergi_panier

INGREDIENTI PER 4 PERSONE :
8 fette pane in cassetta
4 fettine di prosciutto cotto
4 fettine di fontina tagliata a macchina ( non troppo sottili )
1 vaschetta Nergi®

PREPARAZIONE:
Riscaldare una bistecchiera, sistemare le fette e dorare ( solo da un lato ) per qualche minuto. Su 4 fette di pane , aggiungere formaggio e prosciutto,controllando che la parte sottostante non bruci troppo quando il formaggio inizia a fondere , unire 2 – 3 Nergi® ( a seconda di quanto è grande la fetta di pane ) tagliati a fettine . Ricoprire con l’altra fetta di pane e servire caldissimo.

Con questa ricetta partecipo al contest ANCH’IO SUPERNERGICONTEST 2

Ti è piaciuta la ricetta? clicca sulla mia pagina Facebook Il Leccapentole E Le Sue Padelle, troverai tante novità!

Antipasti e Contorni, Apericena, Finger Food , , ,

Informazioni su Fernanda

Mi chiamo Fernanda, sono sposata, casalinga e mamma di Chiara. Da sempre con la passione per la cucina e da sempre con le mani in pasta. Qualche anno, fa incoraggiata da amici e famiglia (stanchi di essere le cavie dei miei piatti), ho aperto il primo blog. Dopo un anno sono approdata con il mio blog su un'importante piattaforma televisiva, poi su una web. Ho partecipato a show cooking, ospitate in tv , spot pubblicitario per una grande azienda e a numerosi contest ottenendo riconoscimenti. Collaboro con le mie ricette per produttori di rilievo e per un'importante Libreria on-line dedicata agli e-book di cucina .. Occasionalmente sono docente in una scuola di cucina a Genova. La mia è una cucina tradizionale, fatta con prodotti semplici del territorio lavorati con fantasia. Il mio blog è presente sui principali social network Che dire di più': e' giunta l’ora di andare in cucina !

Precedente CAPPELLACCI NERI AL BRANZINO CON DATTERINI E RUCOLA Successivo FRITTELLE DI ZUCCHINI