Panzanella con filetti grigliati di sgombro all’olio di oliva Rio Mare

Panzanella con filetti grigliati di sgombro all’olio di oliva Rio Maresgombro-892-1 m

La Panzanella con filetti grigliati di sgombro all’olio di oliva Rio Mare è un ottimo piatto fresco, estivo e buonissimo. Gli ingredienti di qualità come un buon pane, verdure fresche e gli indiscussi filetti di sgombro all’olio di oliva Rio Mare, creano un piatto davvero unico e sfizioso. Ve lo assicuro i filetti grigliati di sgombro all’olio di oliva Rio Mare fanno la differenza! Vediamo cosa ci occorre per preparare la Panzanella con filetti grigliati di sgombro all’olio di oliva Rio Mare.

Ingredienti per 3 persone::

2 confezioni di Filetti grigliati di sgombro all’olio di oliva Rio Mare

200 g di pane integrale raffermo

100 g di pomodorini ciliegino

1 cipollotto rosso

1 costa di sedano

Olio evo q.b.

3 cucchiai da minestra di aceto di vino bianco

50 ml di acqua fredda

Sale e pepe q.b.

Procedimento:

Iniziate la preparazione della Panzanella con filetti grigliati di sgombro all’olio di oliva Rio Mare tagliando le fette di pane integrale a dadini di circa 1 cm. Se il pane è piuttosto secco allora può andar bene cosi, se invece è ancora morbido dopo averlo tagliato a dadini infornatelo per circa 10 minuti a 200°C, poi lasciatelo raffreddare.

Lavate accuratamente le verdure, quindi tagliate il cipollotto e la costa di sedano a fettine non molto spesse, quindi mettetele dentro una ciotola. Tagliate in quattro pezzi i pomodorini e aggiungete anch’essi nella ciotola. Unite il pane raffermo e condite con sale e pepe q.b. Create un composto liquido unendo l’acqua e l’aceto, amalgamate i due liquidi insieme e versateli nella panzanella. Amalgamate il tutto fino ad ottenere un composto omogeneo.

Aprite le confezioni dei Filetti di sgombro all’olio di oliva Rio Mare, prendete i filetti e adagiateli sopra la panzanella. Servite la Panzanella con filetti grigliati di sgombro ai vostri commensali.

Questa e tante altre ricette sul sito http://www.riomare.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.