Primi piatti a base di pesce

Scopri tutti gli ingredienti e i consigli utili per preparare le migliori ricette di primi piatti a base di pesce, dalle più facili e veloci da preparare,alle più elaborate. Ricette per la cucina di tutti i giorni e per gli eventi speciali.in questa collezione sono presenti piatti regionali e internazionali: pasta, lasagne, risotti o agnolotti. Segui i  consigli e le ricette con le foto passo passo per realizzare dei piatti gustosi, sani e indimenticabili! …

Primi piatti a base di pesce

Spaghetti alla pescatora

Spaghetti alla pescatora

Gli spaghetti alla pescatora sono un primo a base di pesce è pomodoro,che costituiscono un classico della cucina mediterranea,ogni famiglia… Continua

Pubblicato da laziaannacucina

Non c’è posto al mondo che io ami più della mia cucina. Non importa dove si trova, com’è fatta: purché sia una cucina,in un posto dove si fa da mangiare, io sto bene. Se possibile le preferisco funzionali e vissute. Magari con tanti strofinacci asciutti e puliti e le piastrelle bianche che scintillano.Un luogo che condivido volentieri con gli amici a me cari….Credo che queste parole scritte da (Banana Yoshimoto) descrivano in pieno la mia persona....Mi chiamo Anna Bevilacqua e sono una cuoca quasi in pensione,sono siciliana,nata a Marettimo,una delle isole Egadi,vivo nel Monferrato in Piemonte e amo tantissimo cucinare,per questo motivo ho deciso di condividere con voi le mie ricette,grazie per aver visitato il mio blog,spero che ci torniate spesso...e se avete delle domande non esitate a contattarmi.