Ravioli sfogliati alle fragole

Ravioli sfogliati alle fragole. La pasta sfoglia si trasforma in un dolce veloce, pronto in pochi minuti, perfetto per il tè con le amiche o per un dolce leggero e velocissimo da fare.

 

Ravioli sfogliati alle fragole

Ingredienti:

  • 1 rotolo di pasta sfoglia rettangolare
  • marmellata di fragole
  • qualche fragola fresca
  • zucchero a velo

Preparazione:
Semplicissime da preparare,stendete la pasta sfoglia, in una metà del foglio fate dei mucchietti di marmellata e un pezzetto di fragola,coprite con l’altra metà e coppate con delle formine a scelta,infornate a 180° per 15/20 minuti,quando si saranno raffreddati spolverizzate con zucchero al veloravioli di sfoglia con le fragole Collage

Ti piacciono le mie ricette? Seguimi sulla pagina Facebook La Zia Anna Cucina clicca qui per non perderti nessuna novità!

Pubblicato da laziaannacucina

Non c’è posto al mondo che io ami più della mia cucina. Non importa dove si trova, com’è fatta: purché sia una cucina,in un posto dove si fa da mangiare, io sto bene. Se possibile le preferisco funzionali e vissute. Magari con tanti strofinacci asciutti e puliti e le piastrelle bianche che scintillano.Un luogo che condivido volentieri con gli amici a me cari….Credo che queste parole scritte da (Banana Yoshimoto) descrivano in pieno la mia persona....Mi chiamo Anna Bevilacqua e sono una cuoca quasi in pensione,sono siciliana,nata a Marettimo,una delle isole Egadi,vivo nel Monferrato in Piemonte e amo tantissimo cucinare,per questo motivo ho deciso di condividere con voi le mie ricette,grazie per aver visitato il mio blog,spero che ci torniate spesso...e se avete delle domande non esitate a contattarmi.