10 gustose ricette per riempire il cestino del picnic

Ho preparato per voi 10 gustose ricette per riempire il cestino del picnic. Il tempo dei pranzi all’aperto è cominciato! Se amate la natura e avete voglia di passare una giornata all’aria aperta, camminando scalzi sull’erba fresca della primavera basta poco: una tovaglia (o coperta) colorata, un cestino pieno di cose buone da mangiare,piatti, posate e bicchieri di plastica,una bottiglia di vino…e il gioco è fatto.Uno spuntino all’aperto, immersi nella natura, fermandosi su di un prato per mangiare godendosi il paesaggio, questo è il picnic,di seguito troverete tante ricette semplici e gustose che vi aspettano,siete pronte per un menù fuori porta?…..cominciamo!

 

10 gustose ricette per riempire il cestino del picnic

Girelle in pasta brioche

Girelle in pasta brioche

Queste girelle in pasta brioche oltre che buone sono molto versatili,potete mettere il ripieno che preferite,spaziando con verdure,formaggi e salumi… Continua
Arancine di riso

Arancine di riso

Le arancine di riso sono lo street food più gustoso della Sicilia, calde e croccanti con il ripieno di ragù… Continua

Pubblicato da laziaannacucina

Non c’è posto al mondo che io ami più della mia cucina. Non importa dove si trova, com’è fatta: purché sia una cucina,in un posto dove si fa da mangiare, io sto bene. Se possibile le preferisco funzionali e vissute. Magari con tanti strofinacci asciutti e puliti e le piastrelle bianche che scintillano.Un luogo che condivido volentieri con gli amici a me cari….Credo che queste parole scritte da (Banana Yoshimoto) descrivano in pieno la mia persona....Mi chiamo Anna Bevilacqua e sono una cuoca quasi in pensione,sono siciliana,nata a Marettimo,una delle isole Egadi,vivo nel Monferrato in Piemonte e amo tantissimo cucinare,per questo motivo ho deciso di condividere con voi le mie ricette,grazie per aver visitato il mio blog,spero che ci torniate spesso...e se avete delle domande non esitate a contattarmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.