Segnaposti pasquali:le nostre idee!!!

Oggi domenica,niente ricette ma vi farò vedere la mia idea per dei simpatici segnaposti per abbellire la nostra tavola di Pasqua,è una cosa che mi piace moltissimo creare i vari segnaposti come abbellimento pasquale e  trovare la tavola del giorno di Pasqua arricchita da ovetti o fiorellini mi sembra ci sia più allegria e festosità.
Ma non è finita qui…vorrei e non a caso l’ho intitolato “nostre” idee per unire tanti modi di vedere la tavola del giorno di Pasqua ma molto semplicemente senza copia-incolla da una pagina all’altra come per un vero contest!!!

Se siete d’accordo la mia idea è semplicemente uno scambio o meglio  una pagina per gli abbellimenti che riguardano la nostra tavola di Pasqua ,solo idee nuove e non ricette.

Se qualcuno vuole partecipare e far partecipi anche gli altri della sua idea questo è l’articolo giusto:basterà mandarmi il vostro link ed io lo inserirò unendo tutti i nostri piccoli segnaposti e creando una preziosa e “grande” tavola pasquale virtuale per tutti.

Questo è il primo post di una serie dato che ho tante idee ma non sono riuscita ancora a realizzarle ma successivamente ,quando le creerò ,riposterò questo articolo.
Seguitemi anche i prossimi giorni!!!

Siete tutti invitati e …prego : potete cominciare a pensare e scrivermi se avete già realizzato un piccolo o grande segnaposto pasquale!!

Potrà partecipare anche chi non ha un blog mandandomi e descrivendomi una sua idea, ed io, se riuscirò o mi picerà molto la realizzerò e la  fotograferò inserendola in questo, spero grande ,articolo.

Che ne dite della mia sorpresa-idea pasquale??

Queste di oggi non son altro che delle semplici fragole tagliate con un coltellino affilato con un ovetto sopra e relativo cappellino inserito in uno stuzzicadenti!Basta l’idea no??

Ecco per voi la mia prima idea :

 

Una risposta a “Segnaposti pasquali:le nostre idee!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *