Ricettario Italia in Cucina??? …eccolo per tutti!!!


ricettario italia in cucina

Oggi , signori e signore…ecco a voi la mia stupenda raccolta il ricettario ITALIA in Cucina è in bella vista sul mio blog!!!Finalmente mio figlio ,sebbene gli impegni universitari,mi ha aiutato e siamo riusciuti a dare vita ad un Pdf!!!!Come mi piace ,per l’occasione ho anche cambiato look al mio blog..

Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno permesso di realizzarlo così ben nutrito ,mi scuso però se qualche ricetta non è ripresa proprio interamente per motivi di omogeneità delle varie ricette e per sistemare ordinato il pdf!

Un ringraziamento particolare per tutte le ricette della regione Puglia e la regione Campania che si sono meritate a pari merito i Primi posti con ben 26 ricette a regione…a seguire la regione Veneto  con 15 ricette e la regione Lombardia con 14 ricette .!Naturalmente ringrazio ancora tutti ,ma proprio tutti i gentili partecipanti che mi hanno davvero strabiliato nell’inviare tante ricette dall’ITALIA INTERA!!!

Permettetemi di fare un ringraziamento speciale al blog 2 Amiche in cucina che mi hanno inviato ben 12 ricette della regione Umbria!

Per Visualizzarlo: cliccare qui , oppure a lato del mio blog!

Per ScaricarloRicettario ITALIA IN CUCINA

[banner]

22 Risposte a “Ricettario Italia in Cucina??? …eccolo per tutti!!!”

  1. Eh lo so! Fare un pdf è un gran lavoraccio di impaginazione ma poi ti dà tante soddisfazioni! Complimenti è bellissimo! Ma è possibile scaricarlo! Sono un po’ negata!

  2. Molto bello, tutte ricette da provare per girare l’Italia, restando nella nostra cucina! 😉
    Ti segnalo anche qui un errore nel titolo della ricetta a pag.226!
    Ciao loredana

  3. ciao!!! bellissimo il pdf,che bel lavoro che hai fatto! devo pero’ chiederti una cosa…nella ricetta che ti ho spedito,regione Veneto,i Canederli verdi…manca tutta la spiegazione della ricetta! Te l’avevo spedita ma manca un pezzo…si puo’ aggiornare il tutto….ciaooooo

  4. Ottimo lavoro Laura! le ricette italiane sono sempre così varie e interessanti… grazie per aver incluso anche le mie e scusa per il mancato bannerino… ora l’ho aggiunto e aggiornato con il link diretto alla tua raccolta. un abbraccio! Leda

    1. …..No!!!Non sei tu!e grazie mille per avermelo detto …Nel gran lavoro ho dimenticato completamente il Piemonte e me ne scuso moltissimo con tutti! provvederò al più presto a modificare il tutto ! grazie e saluti cari laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *