Easy Life Design:una nuova e fantastica collaborazione!

Easy Life Design

Oggi, con grande gioa,ho ricevuto il pacco di Easy Life Design ,mi avevano gentilmente già avvisato dell’arrivo ma appena l’ho aperto :meraviglia delle meraviglie !!! Veder da vicino oggetti belli mi ha fatto fantasticare tante colazioni, aperitivi e pasti perfetti, da mangiare in giardino o dentro casa. Una bella tavola apparecchiata su cui presentare al meglio ogni portata.
Si perchè il design è davvero accattivante, curato nei minimi dettagli come piace a me. La combinazione dei vassoi in legno e le ciotoline in porcellana bianca sono davvero un piacere per gli occhi. Hanno infinite linee, una più bella dell’altra, piene di tantissimi accessori dalle stampe più belle e fantasiose. E poi toccando questi prodotti si ha davvero la sensazione dell’alta qualità.

L’azienda, situata a Volbarno (Brescia), si occupa da oltre 45 anni di accessori per la casa, disegnatori e realizzatori continuano a proporre design dalle linee moderne e classiche prodotte in resina sintetica. “La fabbrica adotta le più moderne tecnologie ed un’alta qualità nei sistemi di controllo al fine di assicurare il mantenimento dei più alti livelli di qualità.”

Ecco le  prestigiose e innovative cose per la casa che ho ricevuto:

[banner]

4 Risposte a “Easy Life Design:una nuova e fantastica collaborazione!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *