Distilleria Varnelli: una ” speciale”collaborazione!!!

Questa settima un’altra grande e marchigiana collaborazione con la Distilleria Varnelli  con sede operativa a Muccia in provincia di Macerata.
Mi hanno inviato un bel pacco con 5 liquori ,specialità della rinomata ditta : 
1 bottiglia Varnelli, l’Anice Secco Speciale cl. 70
1 bottiglia di. Mandarino liquore cl. 70
1 bottiglia di Amaro Sibilla cl. 70
1 bott. Amaro Tonico cl. 50 (questa bottiglia è molto comoda, dato che è riutilizzabile per contenere successivamente anche acqua, vino, olio ecc…)
1 bottiglia di Delizia Cannella cl. 10
1 volantino cocktails summer
1 volantino cocktails winter
Io ricordo che a casa di mia mamma  l’anice secco Varnelli  non mancava mai nel mobile bar della sala ,e la cosa che mi ha lasciato positivamente meravigliata è, che l’etichetta della bottiglia è sempre quello di quando ero giovane!Stupenda!….Quanti ricordi!


Ora vi parlerò un po’ della rinomata Distilleria e vi volevo segnalare che all’interno del loro sito è illustrata ampiamente la storia e tutte le proprietà farmacologiche e aromatiche dell’anice, un’ingrediente digestivo e non solo ,con tante belle foto.

“La Distilleria Varnelli SpA è impresa familiare di antiche tradizioni che, fin dal 1868, produce amari e liquori puntando alla massima qualità intrinseca degli stessi nonché alla qualità del servizio offerto alla clientela: per raggiungere tali obiettivi l’azienda, pur avendo assunto dimensioni industriali, applica ancora oggi gli originali metodi produttivi artigianali ed investe costantemente in innovazione per quanto attiene al packaging, alla comunicazione, all’organizzazione commerciale e, più in generale, a tutti i processi correlati alla gestione d’impresa.”

Grazie mille alla distilleria Varnelli che mi ha inviato in tempi brevissimi i loro prodotti d’eccezione!