Amaro Sibilla Varnelli

 

Amaro Sibilla Varnelli

“Ottimo amaro tutto naturale ottenuto direttamente da un decotto, su fuoco a legna, di erbe e radici e dolcificato con miele dei Monti Sibillini.
Può essere dopo pasto : liscio con ghiaccio o nel periodo invernale  quale efficace digestivo o come hot drink con una scorzettina di limone.
E’ squisito dissetante se miscelato con seltz o Sprite ed è aperitivo originale shakerato con vermouth bianco.
E’ disponibile in bottiglie da 100 cl, 70 cl, 50 cl e mignon.”

A dir poco straordinario e vi dirò perchè…notate  la mia bottiglia nella mia foto ???
Bravi …”svuotata” in due giorni !!Pasqua e pasquetta!!e…. se non ero svelta a fotografarla mi facevano sparire anche la bottiglia!!!!

A parte gli scherzi eravamo in tanti  ma è realmente piaciuta tantissimo a tutti i miei amici.

Grazie Ditta Varnelli da tutti noi!!

Amaro Sibilla Varnelli …notate..notate!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questa voce è stata pubblicata in Contest Vinti, Liquori e Bevande e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>