Noi piccoli uomini saggi… Daniela Arcangeli

Leggi il mio libro in formato pdf (2005 Anno di pubblicazione)

NOIPICCOLI

 

Epilogo : Fin da piccola ho sempre pensato di essere il tassello di un grande mosaico pieno di colori, attraversato dai raggi del sole e dalla luce proveniente da Dio: me lo immaginavo con la forma di un grande portone brillante e vibrante di luce.

Ho sempre creduto fiduciosa di far parte di questo mosaico, non perché fossi attaccata agli altri pezzi e brillassi della luce e dei colori riflessi, ma perché esistevo e vivevo della mia luce.

A volte ho trovato difficoltà a combaciare con le altre parti confinanti, ma sempre ho creduto ed ho voluto un mio spazio dove poter fare luce e ombra.

Ho deciso di appartenere pienamente a questo mosaico dopo aver percorso un lungo e difficile   cammino.

Sicuramente se manca un solo tassello, esiste ugualmente, ma senza qualche tassello, il mosaico non è proprio il medesimo. Ho conosciuto e tuttora frequento, persone stupende che hanno creduto nel progetto rappresentato da questo libro e, attraverso di esso, ho fermamente voluto che un numero sempre maggiore di persone capissero, che se si crede ai sogni, alla fine questi si avverano.

Perché i sogni sono, sì ,dentro di te, nel tuo cuore, ma prima o poi, essendo così vivi, riescono ad uscire per il semplice motivo che il pensiero è energia e scintilla della vita.

Caro lettore, aggiungiti a me, ad Adele, a Silvia, a Davide per prendere maggiore consapevolezza di te stesso e più saggezza alla ricerca della tua crescita personale.

 

Mi raccomando: sii curioso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ogni uomo è un mondo meraviglioso, perché ha conosciuto la luce della vita e illumina gli altri.

 

 

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.