Bama: Prodotti per Vivere al Meglio la Vostra Casa

Conoscerete sicuramente il marchio Bama, sinonimo di qualità e garanzia nel settore dei prodotti per la cucina e la casa in generale.

Tutti i prodotti Bama sono realizzati completamente in Italia, nel rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza alimentare, in modo da offrire ai consumatori prodotti non solo utili e innovativi, ma anche garantiti dal punto di vista dell’idoneità

Bama ha recentemente introdotto sul mercato nuovi prodotti, che vanno ad arricchire la già ampia gamma di referenze del noto marchio.

Si tratta della Cassettina Milleusi Tina, adatta ad ogni utilizzo, sia in casa che in cucina. Il decoro e la forma ricordano le cassettine in legno; disponibile in vari colori, la Cassettina Tina è perfetta, ad esempio, per servire il pane a tavola o per sistemare in modo ordinato gli asciugamani in bagno.

Altra novità in casa Bama è il Tappeto per lavello Tapi’, realizzato in 3 diversi colori a scelta, utilissimo per far asciugare in fretta le stoviglie appena lavate, evitando ristagni d’acqua, grazie ai piedini rialzati.

 

 

Come non ricordare altri praticissimi prodotti a marchio Bama, quali ad esempio Cooky, Paglia e Freska?

Il contenitore Cooky, che io utilizzo quotidianamente in cucina, è perfetto per riscaldare e cuocere al microonde qualsiasi ingrediente: carne, pesce o verdure. Adatto anche alla conservazione in congelatore, Cooky può passare direttamente dal freezer al microonde senza alcun problema.

Il portavaso Paglia, invece, grazie al design moderno ed elegante, è indicato sia per ambienti interni che per uso esterno. Disponibile in vari colori e dimensioni, il decoro ricorda i fili intrecciati dei cestini di paglia, da cui appunto prende il nome.

I contenitori Freska, infine, dallo stile moderno e colorato, sono perfetti per la conservazione in freezer o in frigorifero, e per riscaldare i cibi nel microonde. Disponibili in varie fantasie e formati, i contenitori Freska sono dotati di una valvola di sfiato, posta sul coperchio, grazie alla quale è possibile conservare al meglio i cibi, espellendo la quantità d’aria in eccesso.

 

Lorem ipsum dolor sit
I prodotti Bama sono disponibili nella maggior parte dei supermercati e negozi di casalinghi, anche online, ad un prezzo davvero competitivo, rispetto alle referenze di altri brand del settore.

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.