Erba Vita: Prodotti Naturali per il Vostro Benessere

Erba Vita: Prodotti Naturali per il Vostro Benessere

Oggi voglio presentarvi ERBA VITA, l’ azienda leader nella produzione di fitoterapici e prodotti naturali ideali per il mantenimento del proprio benessere psicofisico.

erba vitaL’azienda nasce nel lontano 1982, grazie all’ operosità del suo fondatore, il Dott. Carlo Bollini, il quale fin da giovanissimo fu inizato alla pratica della fitoterapia grazie agli insegnamenti del nonno Antonio, esperto in materia. Perfezionati gli studi di Fitoterapia in Francia, Carlo Bollini aprì il suo primo laboratorio nel 1962 ad Aix en Provence, chiamato “Les Herbes du Midì”, dedicandosi alla produzione e commercializzazione di prodotti formulati secondo le antiche ricette di famiglia. A mano a mano maturò l’ idea di una società dedita alla produzione di prodotti fitoterapici ed è così che si giunse alla fondazione di Erba Vita nel 1982.

Oggi l’ azienda è leader nella produzione di fitoterapici ed è presente in oltre 30 paesi. Sul sito è possibile consultare l’ intero elenco di tutti i loro prodotti, che sono davvero numerosi e adatti ad ogni necessità.

Questi alcuni dei loro prodotti:

Erba Vita: Prodotti Naturali per il Vostro Benessere

Multivitamineral Adulti è un integratore composto da 13 vitamine e 9 minerali, che contiene inoltre Licopene, che svolge un’ azione antiossidante sul nostro organismo.

DSCF2369

Echina EV è un prodotto utile per rinforzare le naturali difese dell’organismo, soprattutto durante la stagione fredda e nel cambio di stagione, grazie ai principi attivi combinati di Echinacea Purpurea ed Echinacea Angustifolia, noti per le loro proprietà immunostimolanti. E’ inoltre arricchita di Vitamina C e Zinco, preziosi alleati che aiutano a rinforzare il nostro sistema immunitario.

Echina EV

Aloe Vera Erba Vita 200 favorisce la funzione depurativa e lenitiva del nostro organismo; le capsule racchiudono e mantengono intatte tutte le proprietà benefiche del puro succo di aloe vera fresco.

aloe vera

Go&Fun Green Energy Drink è una bibita energetica buona da bere e tutta al naturale, senza conservanti e prodotti chimici!! Solo Ginseng, Guaranà, Tè Verde, Matè, Rhodiola, Vitamine del gruppo B, Vitamina C e zucchero sono gli ingredienti di questa bibita rinfrescante, energetica e dal gusto fruttato gradevolissimo!!!

 Questo è il sito Erba Vita e questa è la loro pagina Facebook: visitateli per avere maggiori informazioni sui prodotti da loro venduti.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Erba Vita: Prodotti Naturali per il Vostro Benessere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.