Antiaging Club: la soluzione per il vostro benessere

Antiaging Club: la soluzione per il vostro benessere!

Oggi voglio parlarvi di Antiaging, un club dedicato alla cura del benessere fisico e mentale della persona, che presta particolare attenzione alla conservazione della bellezza e della giovinezza grazie ad una serie di prodotti contro l’ invecchiamento.

Logo def_smallL’ obiettivo principale di Antiaging consiste nel diffondere una cultura della bellezza e della salute in maniera consapevole, attraverso prodotti in grado di contrastare l’ invecchiamento ed i segni del tempo, in modo sano ed efficace. La Medicina Antiaging, nasce negli Stati Uniti negli anni novanta, ed è in rapido sviluppo, come testimoniano le sempre crescenti farmacie e negozi online che distribuiscono prodotti anti invecchiamento.

In Italia purtroppo non c’è adeguata cultura antiaging e molte persone non integrano la loro dieta con l’ assunzione di antiossidanti, laddove invece sarebbe opportuno a partire dai 35 – 40 anni di età .

Su Antiaging Club potrete trovare una svariata gamma di prodotti di qualità, da anni venduti con successo in tutto il mondo; tra i marchi venduti, ritroviamo International Biolife , Alphrema, Named e tant altri.

Ecco i prodotti che ho avuto il piacere di provare:

antiaging club

PAPAYA ZYME

Sono compresse masticabili dal delizioso sapore di papaya, che contengono al loro interno esclusivamente concentrato integrale di papaya, frutto dalle notevoli proprietà benefiche, antiossidanti e diuretiche, ricco di vitamine, tra cui C ed A. Il prodotto è un integratore di papaina, naturalmente contenuta nella papaya, un’ enzima che favorisce la digestione delle proteine ed è utilissimo da assumere dopo pasti abbondanti (l’ho provato personalmente dopo aver mangiato un pranzo piuttosto impegnativo e vi dico che è ottimo).

papaya zyme

IMMUN’AGE

E’ un integratore alimentare a base di Papaya Fermentata in polvere, da assumere in bustine. Non contiene coloranti, OGM, conservanti nè zuccheri; è indicato in tutti i casi di stress, sia fisico che mentale (è il caso degli studenti), stanchezza, diminuzione delle difese immunitarie, sensibilità alle infezioni e per prevenire l’invecchiamento cerebrale. E’ utile assumerlo per accrescere le difese antiossidanti ed immunitarie dell’organismo, riducendo anche i sintomi dello stress, migliorando la salute e la condizione psicofisica dell’individuo.

immun age

ARGINAM

L’arginina è un aminoacido dalle molteplici applicazioni: innanzitutto serve per generare ATP, ciò che dà energia al nostro corpo, il cui apporto è molto importante per chi pratica attività fisiche e sportive, sia a livello agonistico che amatoriale. Ma l’arginina è fondamentale per il nostro organismo anche per un’altra sua funzione, di tipo detossificante: come intermedio del ciclo dell’urea, risulta quindi utile per detossificare il nostro corpo.

arginam

MAGNESIUM FRIZZ

Bustine a base di magnesio in polvere, effervescenti ed aromatizzate al delicato e piacevole gusto di limone. Una bustina contiene 400mg di magnesio, che rappresentano più del 100% della razione giornaliera raccomandata di magnesio da assumere. Il magnesio, come molti saprete, è un minerale essenziale per il nostro organismo: indispensabile per l’attività di centinaia di enzimi, è necessario per il normale funzionamento dei muscoli, per lo sviluppo dello scheletro, per la trasmissione degli impulsi nervosi, per regolarizzare il battito cardiaco, per rinforzare le nostre difese, ecc…

magnesium frizz

Vi consiglio di visitare il loro sito http://www.antiagingclub.it/home.php per avere maggiori informazioni al riguardo.

Antiaging Club: la scelta migliore e naturale per la vostra salute e bellezza!!!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Antiaging Club: la soluzione per il vostro benessere”

  1. conosco i prodotti antiaging solo di nome , ne ho sentito parlare molto bene.. visito il sito.. le compresse masticabili farebbero al caso mio .. grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.