Vega forniture alberghiere e per ristoranti

Oggi vi parlo di un’eccellenza nel settore della vendita a distanza per i professionisti della ristorazione : Vega forniture per alberghi , ristoranti ed altro .

Vega forniture alberghiere , leader del settore hotellerie , con il suo vasto assortimento di forniture alberghiere, bar, pizzerie e ristoranti, Vega offre  le più nuove tendenze del settore hotellerie per l’arte in tavola, le procellane, i mobili, il tovagliato, la cucina, i portamenù, l’accoglienza alberghiera, l’abbigliamento professionale, i buffet e le decorazioni .

In ogni ambito Vega offre ai suoi clienti l’alta qualità delle sue forniture alberghiere e per la ristorazione ad un prezzo concorrenziale, garantendo qualità e convenienza, unite alla comodità della consegna a domicilio, gratuita se l’ordine è superiore a € 300 .

Oltre 30.000 articoli compongono il vasto catalogo di prodotti Vega per la ristorazione, il settore hotellerie e non solo, ideali per rinnovare l’ambiente del vostro locale, classico, tradizionale o moderno che sia . Tutti gli articoli offerti sono di gran qualità, essendo testati nella pratica e in modo dettagliato e godono della garanzia “soddisfatti o rimborsati” .

Inoltre, Vega offre la possibilità di chiedere in campionatura gratuita le forniture che si vuole provare, in modo da visionare gli articoli di maggiore interesse .

I complementi per la tavola hanno design differenti tra loro, ma l’elemento che li accomuna è dato dalla cura e dalla raffinatezza delle forme, che caratterizza sia le linee di tendenza sia quelle più classiche ; piatti, bicchieri, posate e accessori vari, si adattano perfettamente allo stile di ogni sala, grazie al loro vasto assortimento, presente nel catalogo prodotti Vega .

Vi consiglio di visitare il sito Vega, in modo da prendere visione del vasto e ricco assortimento di cui dispone e per qualsiasi informazione di dettaglio .

Di seguito una breve presentazione fotografica di alcuni dei prodotti che potrete trovare sul sito Vega forniture alberghiere e hotellerie .

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

4 Risposte a “Vega forniture alberghiere e per ristoranti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.