Star approda sul blog Una Pasticciona in Cucina

Buongiorno,

oggi vi parlo di un’ azienda leader nella produzione di Nastri decorativi, Fiocchi, Shopping Bags e tutto ciò che riguarda il mondo della decorazione dei regali : la STAR Pennsylvania New Flower Spa !!!

STAR Pennsylvania, nata nel 1963, è specializzata nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte .

 Grazie all’ampiezza e completezza della gamma offerta dai propri cataloghi, alla presenza puntuale alle maggiori fiere e manifestazioni mondiali, alla professionalità ed esperienza del proprio staff, alla grande cura del servizio al Cliente, STAR oggi è un autentico punto di riferimento sul mercato mondiale.

STAR Vende in tutto il mondo perché sa interpretare e centrare le esigenze ed i gusti dei mercati più diversi per tradizioni culturali e stili di consumo.

 Infatti, sempre di più la veste del dono e l’effetto che produce sono importanti per l’immaginario collettivo e l’idea stessa del regalo si lega indissolubilmente a quella della sua confezione che deve rispecchiare il gusto e la personalità di chi lo sceglie. STAR sa declinare e rinnovare per ogni occasione i suoi coordinati di nastri e carte regalo – anche con soluzioni personalizzate, su richiesta – studiandoli in base ai più attuali dettami della moda ed ai nuovi stili di consumo, facendo in modo che riflettano, amplificandolo, lo spirito della festa cui partecipano da comprimari di assoluto risalto.

In molti nel mondo scelgono STAR, non solo per la ricchezza e la qualità delle collezioni, ma anche per la sua capacità di essere ottimo consulente in fase di acquisto e di servizio post-vendita.

Inoltre, dalla ricerca di prodotti a basso o nullo impatto ambientale, passando per ogni stadio del processo produttivo, STAR dedica un’attenzione particolare al rispetto dell’ambiente. Tutti i materiali offerti da STAR sono garantiti innocui per la salute, in stretta osservanza delle normative internazionali più recenti.

 Ecco un esempio di articoli che STAR produce :

SCATOLE AUTOMONTANTI CON FIOCCO

SACCHETTI IN CARTA E PP

SHOPPING BAGS

SCATOLE AUTOMONTANTI CON CALAMITA

CARTE DA REGALO E COCCARDE

ANCORA SHOPPING BAGS…

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

6 Risposte a “Star approda sul blog Una Pasticciona in Cucina”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.