Musso, gelatiere made in Italy dal 1960

Quest’anno ho acquistato una gelatiera fantastica, la Mini (la vedete nella foto appena sotto), della ditta Musso, in provincia di Pavia.

Il primo gelato artigianale in casa che ho fatto è stato uno dei miei preferiti: allo yogurt e panna servito con una deliziosa coulis di lamponi ….che te lo dico a fare!!!

Musso, gelatiere made in Italy dal 1960

Non solo le gelatiere per la casa di alta qualità Musso sono adatte a chi è un patito del gelato (come me!) e vuole ottenere un prodotto che non ha nulla da invidiare a quello della gelateria, ma sono anche perfette come gelatiere per chef; e adattissime anche a chi ha un’attività di ristorazione, come un ristorante, una pizzeria, una pasticceria o un servizio di catering; non hanno parti da refrigerare prima, come i classici dischi da mettere nel freezer, ma contengono una serpentina refrigerante.

Le gelatiere Musso, inoltre, non hanno parti elettroniche, sono in acciaio alimentare e hanno un dispositivo di sicurezza a norma CE.

Musso, gelatiere made in Italy dal 1960

 Musso, gelatiere made in Italy dal 1960

Ma a proposito di gelato, sappiate che non mi sono fermata al gelato allo yogurt con coulis di lamponi, ma ne ho fatti tanti di altri tipi: ad esempio alla mela e zenzero, alla banana e limone, alle more, e come potete vedere sotto, nella foto, ho fatto anche un bel gelato al pistacchio.

Ma, ho anche preparato un gelato al grana e aceto balsamico da servire assieme a dei fingers food, veramente buono!

Allora, cosa aspettate a preparare il vostro gelato artigianale? Potrete avere informazioni per l’acquisto direttamente sul SITO dell’azienda Musso: http://www.gelatieremusso.it/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buzzoole

(Visited 1.229 times, 1 visits today)

Pubblicato da lapasticceramatta

Sono Simona toscana, mi piace cucinare, ma sopratutto amo fare i dolci e la pasta fatta in casa e ho una passione per il lievito madre che "curo" da 9 anni !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights