Ecco L’ABC della merenda…Parmareggio!

Mamme, conoscete L’ABC della merenda per i vostri bimbi?

Beh se non la conoscete oggi ve ne parlo io.

Parmareggio, leader mondiale nella produzione di Parmigiano Reggiano, ha ideato, avvalendosi anche del supporto del dott. Giorgio Donegani, nutrizionista, un nuovo modo di fare merenda, con il giusto equilibrio di carboidrati, proteine e grassi.

 L’ABC della merenda si presenta in 4 tipi di kit: uno a base di grissini con Parmareggio snack  e frullato 100% gusto pesca, uno con formaggino Parmareggio, grissini e frullato 100% gusto pera, uno con Parmareggio snack, frutta secca e frullato 100% gusto pera e l’ultimo a base di Parmareggio snack Bio, grissini e succo alla pera, da Agricoltura Biologica.

L’ABC della merenda è un ottimo fuoripasto anche per voi mamme, che potrete consumare, magari dopo una bella nuotata, se come me andate a nuoto, oppure dopo la palestra, o perchè no, come pranzo leggero in ufficio, perchè L’ABC della merenda rappresenta una merenda gustosa, nutriente, equilibrata e completa e anche facile da portare dietro, basta infilarla in borsa o nello zaino del vostro bimbo, tirare la linguetta rossa et voilà, il gioco è fatto, lo spuntino è pronto, da bere e da mangiare!

Inoltre, L’ABC della merenda può rimanere fino a 4 ore fuori frigo!

Quindi, che vostro figlio vada a scuola, o magari a giocare a calcio o a fare qualsiasi tipo di sport, L’ABC della merenda sarà lo spuntino ideale per lui, perchè è ricco di vitamine e sali minerali come il calcio, importantissimo per le ossa ed è molto meno zuccherato dei comuni snacks presenti sul mercato ricchi di cioccolato e grassi.

E per il divertimento dei vostri piccoli, potrete andare sul sito http://www.parmareggio.it/it, dove troverete una sezione dedicata ai bambini, con giochi, fumetti, suonerie e tante altre simpatiche iniziative, tra cui la possibilità di scaricare giochi da tavolo, la promozione “A spasso nel Temporeggio” e un concorso “Canta con Parmareggio” con il quale i piccoli potranno diventare interpreti cantando L’ABC della merenda Rap.

Allora, cosa aspetti? Passa a Parmareggio!!!

 

http://www.parmareggio.it/it/bimbi/abc

Buzzoole

(Visited 392 times, 1 visits today)

Pubblicato da lapasticceramatta

Sono Simona toscana, mi piace cucinare, ma sopratutto amo fare i dolci e la pasta fatta in casa e ho una passione per il lievito madre che "curo" da 9 anni !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights