Fresella vegan crudista

Fresella vegan crudista
Caldo e afa e la voglia di pietanze fresche e sfiziose è all’ordine del giorno.. eeee meglio non accendere i fornelli se in casa non si ha un condizionatore 😀 . E così ho preparato questa fresella vegan crudista.
Non vi lascio gli ingredienti, perchè è davvero molto, molto semplice. Vi lascio solo il procedimento super veloce. Dopo aver mondato zucchine e radicchio tagliandoli a pezzettini, dovrete bagnare leggermente la fresella, cospargendola col dei pomodori ciliegino e poi andrete a mettete su il resto. Olio, sale un pizzico di pepe e il vostro contorno/aperitivo casalingo è pronto..
Il restante delle verdure, se dovesse avanzare, usatelo come insalatina a cui aggiungete oltre al solito condimento anche delle gocce di aceto balsamico.

Pubblicato da lalucanaincucina

Mi chiamo Antonella e sono una lucana puro sangue appassionata da sempre di cucina. Mi piace mangiare bene, bere bene e viaggiare. Vivo da anni in Toscana e la mia terra vive nei mie piatti facendosi conoscere. E negli animi curiosi si insinua la curiosità per la bellezza di una regione sconosciuta e per quelle tradizioni che ancora sono radicate.