Vini Integralmente Prodotti, la nuova linea di Eurospin

 

In collaborazione con Eurospin

 

Eurospin, da sempre attento ai gusti dei propri consumatori, lancia la linea Vini Integralmente Prodotti. Il vino italiano è apprezzato sul territorio nazionale e internazionalmente. Ogni regione è specializzata nella produzione delle proprie qualità di vini che presentano peculiarità distintive.

La denominazione ‘integralmente prodotto’ significa che le aziende produttrici seguono tutte le fasi di produzione del vino; dalla produzione e raccolta nella vigna fino al prodotto finito e imbottigliato nel rispetto dei tempi di ciascuna attività. Pertanto ogni azienda garantisce il proprio prodotto unico.

La proposta della cantina dei Vini Integralmente Prodotti di Eurospin è molto ampia e varia a livello geografico comprendendo la maggior parte delle regioni italiane. I vini DOC/IGT/DOCGT sono stati selezionati dal pluripremiato ed esperto sommelier Italiano Luca Gardini che ha creato per Eurospin delle schede conoscitive dei vini selezionati. Ciascuna scheda presenta le caratteristiche di ogni vino della gamma Vini Integralmente Prodotti e gli abbinamenti ideali vino-cibo. Una mini guida ai vini selezionati presentati nella nuova linea Eurospin molto utile agli estimatori del vino che permetterà di gustarlo al meglio scegliendo il giusto piatto da abbinare. Dal Barbera al Chianti fino al Syrah con i Vini Integralmente Prodotti di Eurospin scoprirete il vino italiano da nord a sud ad un prezzo competitivo, caratteristica che rispecchia la filosofia dell’azienda incentrata sulla spesa intelligente.

Scopri tutti i vini della nuova linea Vini Integralmente prodotti sul sito Eurospin .

 

#vinieurospin

 

 

Buzzoole

Print Friendly, PDF & Email