Scavolini ospita a Reggio Calabria i casting per un nuovo format TV di cucina.

Buongiorno,

oggi vi racconto della mia esperienza nello Scavolini Store di Reggio Calabria.  

Sono sicura che la maggior parte di voi conosca il marchio Scavolini, da 50 anni presente sul mercato italiano e internazionale. Fiore all’occhiello del made in Italy nella produzione di cucine di design e qualità, Scavolini offre anche una gamma living e bagni sempre di alto livello che rispettano i canoni di funzionalità ed estetica.

Quest’anno Scavolini sta girando l’Italia da nord a sud, ospitando nei propri punti vendita i casting per un nuovo programma televisivo dedicato agli appassionati di cucina. In ogni tappa si svolgono dei provini per ricercare i partecipanti a questo nuovo format che li vedrà protagonisti. Dal 18 maggio al 2 giugno puoi scoprire le città in cui si terranno i casting, proprio presso i punti vendita Scavolini. Controlla il sito e partecipa anche nella tua città! 

A Reggio Calabria Scavolini ha fatto tappa il 18 maggio presso lo store di via Mortara 1, S. Leo di Pellaro. I casting sono iniziati alle ore 15 e si sono svolti fino a sera. Appena entrata nello Scavolini Store mi ha colpito subito la luminosità e il design presente nel punto vendita. Accogliente e allo stesso tempo molto moderno, le cucine al suo interno sono funzionali e adatte ad ogni ambiente dal più piccolo a spazi più ampi. Il set dei casting è stato proprio una di queste cucine tra l’emozione dei partecipanti che a ritmo serrato si sottoponevano a domande e a qualche prova di abilità.

 Da sottolineare la cordialità del proprietario e delle persone che lavorano allo store di Reggio Calabria che ci hanno accolto nella tappa del 18 maggio. 

Non perdere i prossimi appuntamenti per partecipare ai casting e per conoscere nuovi dettagli continua a seguire Scavolini sui social in cui vengono documentati tutti i retroscena dei provini e del nuovo programma TV. 

A presto! 

Print Friendly, PDF & Email