“Pasta Ammore mio”: il contest di Lady in the city e P.K. Giordano dedicato a sua Maestà la Pasta

lady-e-giordano-immagineUn contest diretto a chi ama cucinare, a chi mette passione in ogni fase della preparazione di una ricetta.
Amiche ed amici, chi – come me – adora preparare primi piatti di pasta, è il destinatario primo di un concorso per ricette ed immagini che si svolgerà su facebook, con invio delle proprie “opere” dal 13 novembre 2016 al 13 dicembre ore 12.00, alla mail ladyinthecity1@gmail.com
Il contest, “Pasta Ammore mio”, promosso ed organizzato da “Lady in the city blog” e P.K. Giordano, avrà come tema “Primi piatti (di pasta) della tradizione italiana, rivisitati” e prevede come primo premio un cesto di prodotti messi a disposizione dal punto vendita “P.K. Giordano” in via Leonardo Murialdo n. 12/14, a San Giuseppe Vesuviano (Na). Premi anche per il secondo ed il terzo classificato.
QUI, IL REGOLAMENTO UFFICIALE: contest-pasta-ammore-mio

Vi aspettiamo in tantissime e tantissimi!
Un abbraccio virtuale a tutte e tutti e buona fortuna!!! 🙂

Precedente Le ricette della Lady: tortino di melanzane grigliate Successivo Le ricette della Lady: millefoglie croccante scomposta (e felice)
Da oggi finalmente potrai rimanere sempre aggiornata/o sulle mie nuove ricette e non perderti i miei utilissimi consigli di Cucina!
ISCRIVITI ORA ALLA LADY NEWSLETTER