Lo Chef Eduardo Estatico a Giugliano per presentare il suo libro di ricette napoletane

La Cucina è la Tua passione?
Segna subito in agenda un appuntamento importantissimo, promosso dalla Edicola libreria claudio, di Giugliano in Campania (Na): giovedì 9 febbraio, ore 18.00, Chalet del Centro (piazza Gramsci, Giugliano).
Onoratissima ed emozionata di moderare l’incontro con lo Chef Eduardo Estatico (executive Chef presso il ristorante dell’Hotel a 5 stelle J.K. Capri Place), autore del bellissimo libro “La Cucina napoletana in oltre 200 ricette tradizionali”, pubblicato da Newton Compton editori. Una serata all’insegna della buona cucina, ascoltando tutti i consigli ed i segreti dello Chef, in un’atmosfera elegante, calda ed accogliente.
E poi… Le sorprese non finiscono qui!
Se ami cucinare, mettiti alla prova e prepara un piatto di Zeppole di San Giuseppe!!! 🍰
Dopo la presentazione, la giuria di qualità presieduta dallo Chef Estatico (la vostra Lady sarà tra i giudici), assaggerà i dolci ed aggiudicherà i 3 premi messi a disposizione da la Libreria Edicola Claudio e lo Chalet del Centro 🎁🎁🎁
Cosa aspettate?
Ci vediamo giovedì 9 febbraio, alle 18.00, allo Chalet del Centro!!! 🎉🎉🎉

Precedente 50 sfumature di rosa al ristorante "Il Macello", di Napoli: un mese dedicato alla carne di maiale Successivo Le ricette della Lady: tagliatelle al salmone fresco e mandorle
Da oggi finalmente potrai rimanere sempre aggiornata/o sulle mie nuove ricette e non perderti i miei utilissimi consigli di Cucina!
ISCRIVITI ORA ALLA LADY NEWSLETTER