Buon pomeriggio a tutti!!!Eccoci qui!!!mamma mia che caldo….forse non è proprio il momento di pubblicare questa pasta piccante, ma visto che ci piace tanto, ve la beccate anche con questo caldo…in realtà non sappiamo se questi fusilli sono veramente quasi arrabbiati….forse sono tanto arrabbiati, visto che alla ricetta abbiamo aggiunto le olive nere!!!Ora vi facciamo vedere come l’abbiamo preparati!!
Se vi siamo piaciute….ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!!!!! E’ SEMPLICISSIMO: SCORRENDO SULLA COLONNA DI DESTRA TROVERETE “Ti è piaciuto il nostro Blog? Rimani sempre aggiornato!!” INSERITE LA VOSTRA E-MAIL!!! Ve ne arriverà una di conferma…NON SPAVENTATEVI!!!CLICCATE SUL LINK CHE VI ARRIVA E L’SCRIZIONE è COMPLETATA!!RESTATE SEMPRE CON NOI!!!RICORDATEVI DI CONFERMARE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ingredienti:
- fusilli;
- acqua;
- sale grosso;
- salsa di pomodoro;
- olive nere;
- peperoncino;
- aglio;
- olio;
- sale fino;
- origano;
- basilico.
Mettete a bollire l’acqua per la pasta e salatela. Preparate il sughetto: mette l’aglio a soffriggere con l’olio e il basilico, aggiungete la salsa, salate, aggiungete il peperoncino, l’origano e solo per ultime le olive nere a rondelle!!!!Scolate la pasta quando sarà pronta e unitela al sughetto. Amalgamate bene e servite!!!Attenti a non rimanere a bocca aperta!!!(non solo per il peperoncino, ovviamente!!)
Ah, cosa importante!!!!!!!AUGURISSIMI GIOVANNI!!!!!
Ilaria&Chiara!!!
Seguiteci su Facebook!!!!

Ottima!!! anche con laggiunta delle olive, brave ragazze ..mi potrei mangiare il pc hii hii
@Chicca….Grazie cara!!!!!
carissime siete la dolcezza fatta persona <3 per fortuna non fate male al mio diabete
un bacione grandissimissimo!!!!! e grazie :-*
@Giovanni….ancora auguri!!!! ^_^ bacioni!!!
Io me li mangerei anche con questo caldo! Bravissime e troppo forte anche il nome che avete dato alla ricetta! hihihihihi……..
Ahahaha.. noi infatti li abbiamo mangiati…:)