TiRAWmisù crudista

TiRAWmisù crudista

Questa prova crudista purtroppo è finita ma mi ha lasciato tanto…tantissimo.

Innanzitutto sto continuando a mangiare crudo, oggi è il nono giorno e mi sento sempre meglio, dopo alcuni giorni con dei lievi mal di testa e giramenti la mattina presto,  ora finalmente mi sento splendidamente e non sento la voglia o la necessità di mangiare cotto, anche perché sto sperimentando favolose ricette.

Oggi vi propongo una ricetta semplicissima, ma di una bontà assoluta,  un dolce Vegan crudista fruttariano igienista composto da soli 3 ingredienti, che vi permetterà di togliervi lo sfizio del dolce senza farvi ingrassare, anzi dandovi preziosi nutrienti per la vostra salute.

Vediamo allora come preparare questo buonissimo TiRAWmisù crudista.

TiRAWmisù crudista

Ingredienti

  • 4 banane
  • 1 cucchiaio di uvetta
  • 1 cucchiaino di polvere di carrube

Procedimento

Tagliare 3 banane a metà nel centro e poi ancora a metà per il lungo, serviranno 9 pezzi, quindi 2 banane più un pezzo, metterli da parte. Frullare la rimanenza della banana con la banana rimanente insieme all’uvetta, comporre i vari strati alternando 3 pezzi di banana, uno strato di crema all’uvetta una spolverata di carrube utilizzando un colino a maglie fini. Continuare fino all’esaurimento dei prodotti, chiudere con una bella spolverata di carrube.

Comments are closed.