A Natale porta a tavola i salumi del Salumificio Parodi Sant’Olcese

Ciao a tutti,

eccoci nella settimana del Santo Natale, c’è aria di festa e dobbiamo fare del nostro meglio per vivere un Felice e Sereno Natale in compagnia delle persone che amiamo. La magia natalizia raggiunge l’apice se prepariamo per i nostri cari delle prelibatezze che faranno loro leccare le dita. Potremmo per esempio preparare dei primi piatti, dei secondi o degli antipasti con dei salumi di qualità come quelli che potrete acquistare al Salumificio Parodi Sant’Olcese. santolc

La Vigilia di Natale dopo il cenone è di usanza aprire i regali, che ne dite di regalare ai vostri cari una cesta con dei salumi ? Se volete fare bella figura , vi consiglio di acquistarli da questo salumificio, che da oltre cent’anni produce salumi con passione e qualità a Sant’Olcese in provincia di Genova. Secondo questa azienda, il segreto di un buon prodotto finito sta nella selezione della materia prima, nella sua lavorazione e nell’asciugatura. Tre elementi fondamentali per ottenere salumi di primissima qualità.

In questa foto potete ammirare alcuni dei salumi che produce il  Salumificio Parodi Sant’Olcese: prosciutto cotto, coppa, salame e speck. Farete contenti tutti, grandi e piccini. parodi

Per effettuare un acquisto, telefonate allo 010.709.827 e visitate il sito e mettete mi piace alla pagina facebook per rimanere sempre aggiornati sulle attività dell’azienda.

Io vi auguro degli ottimi acquisti natalizi e continuate a seguirmi! Presto ci saranno su questo blog le ricette realizzate con il  Salumificio Parodi Sant’Olcese. Alla prossima!