ROLLS DI ZUCCHINE- RICETTA FACILE

ROLLS DI ZUCCHINE- RICETTA FACILE, un ottima idea come antipasto o come secondo piatto.Una ricetta facile e veloce basta grigliare le zucchine e farcirle con del formaggio spalmabile e pomodorini.Questa magnifica ricetta l’ho trovata nel blog di Fatto in casa da Benedetta  appena letto la ricetta l’ho voluto subito provare adoro le zucchine le mangerei volentieri anche tutti i giorni…..Le zucchine  è un ortaggio economico ricco di sali minerali e Vitamina C.  Ricche anche di acqua, sono molto sazianti, non contengono colesterolo e hanno poche calorie. Con le zucchine possiamo di tutto dagli antipasti ai dolci ottima la torta cioccolato e zucchine…..Ma ora andiamo in cucina a preparare i ROLLS DI ZUCCHINE-RICETTA  FACILE

 

ROLLS DI ZUCCHINE- RICETTA FACILE

ROLLS DI ZUCCHINE- RICETTA FACILE

Ingredienti

  • 3 zucchine
  • formaggio spalmabile
  • pomodorini
  • sale
  • olio extravergine di oliva

Preparazione

Iniziamo a preparere i rolls di zucchine, mettete a scaldare una piastra sul fuoco, nel frattempo lavate e tagliatele zucchine a fettine per il lungo e  fatelle grigliare un paio di minuti per ogni lato. Toglietele alla piastra e mettetele su un piatto. Lasciamo raffreddare e saliamo le fette.

Ora lavate e tagliate a metà i pomodorini.

Adesso non ci resta che  spalmate  il  formaggio su ogni fetta sistemate all’inizio di ogni fetta  metà di un pomdorino e iniziate ad arrotolare fissando con uno stecchino. Facciamo così con tutte le fette ed ecco i nostri rotolini di zucchine.

Ora non ci resta che versare un filo l’olio d’oliva e possiamo portare a tavola i nostri ROLLS DI ZUCCHINE

 

Qui per la ricetta della torta DI  ZUCCHINE E CIOCCOLATO provatela è ottima

 

Per tornare alla HOME PAGE

Se ti piacciono le mie ricette e vuoi restare sempre aggiornato, trovi LA CUCINA DI MARGE  anche sulla pagina FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *