CREMA AL KINDER BUENO WHITE

CREMA AL KINDER BUENO WHITE è una crema golosissima, a preparare facile ed vi toglierà davvero pochissimo tempo. Un dolce al cucchiaio davvero gustoso che rende la pausa merenda divertente e golosa. Ottima da servire anche come dessert; farete un figurone e nessuno saprà resistere a questa prelibatezza: vi chiederanno il bis!! 😛 La crema Kinder bueno è ottima per farcire torte, biscotti….di ogni genere.

E’ una ricetta così semplice che quasi non volevo pubblicarla ma poi ho deciso di farlo 😥 Per preparare questa magnifica crema ci occorrono pochi e semplici  ingredienti come panna, cioccolato bianco, Kinder bueno white, e latte condensato. Il latte condensato lo troviamo facilmente al supermercato ma, in alternativa. lo possiamo benissimo preparare in casa. Clicca qui per la ricetta. Perfetto, venite con me in cucina a preparare la meravigliosa CREMA AL KINDER BUENO WHITE.

 

CREMA AL KINDER BUENO WHITE

 

 CREMA AL KINDER BUENO WHITE

Ingredienti

  • 4 barrette di kinder bueno white
  • 200 g di cioccolato bianco
  • 200 g di panna
  • 150 g di latte condensato

Preparazione

Spezzettiamo il cioccolato bianco e i Kinder bueno per farli sciogliere insieme a bagno maria (o semplicemente nel microonde).

Montiamo la panna a neve rendendola ben soda, dopodichè incorporiamo il latte condensato ed amalgamiamo. Aggiungete il cioccolato bianco con i Kinder bueno sciolti e continuate a mescolare il tutto.

Versate il preparato in un contenitore chiuso e lasciate in frigo a riposare per un’ora.

Trascorso il tempo di riposo in frigo, la nostra crema è pronta per essere gustata o addirittura per farcire torte, bignè… Servite la crema kinder bueno white in bicchieri o coppette possibilmente fredde e, se preferite, decorate con dei pezzi di kinder white  😎

 

 

 

Per tornare alla HOME PAGE

Se ti piacciono le mie ricette e vuoi restare sempre aggiornato, trovi LA CUCINA DI MARGE  anche sulla pagina FACEBOOK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *