Cosi come sono

[banner]

 

Ciao mi chiamo Margherita sono moglie e madre di due adolescenti di 15 e 13 anni abito a   Martina Franca domina l’incantevole Valle d’Itria, splendida distesa verde biancheggiante di trulli.  nota per l’architettura barocca.

Ho finalmente aperto  il mio blog sulla mia vera passione   “LA CUCINA”  Qui racconto un po’ della mia vita quotidiana attraverso la tavola. Non troverete piatti elaborati, ma solo cose che faccio di solito a casa ,e ricette tradizionali della mia regione  e che  realmente mangiamo e apprezziamo ..E forse chissà qualcuno potrà scoprire che cucinare non è poi così tanto difficile e impegnativo ma è una vera e propria passione!!!!

 

 

Arco di Santo Stefano Martina Franca

18 Risposte a “Cosi come sono”

  1. Brava Margherita !!…anche io , che mi chiamo Maria Luisa e ho una casa ad Alberobello, amo la cucina semplice ma curata e spesso , da sola o con mio marito, mi dedico a “creare” piatti semplici ma pieni di….amore….. Ti seguiro con tanto piacere e ….. qualche volta mi ispirero’ o addirittura ……copiero’……Buona Fortuna !!

  2. Ciaooooo! Non sapevo tu fossi di Martina!! Anch’io sono di martina! 🙂 abbiamo fatto anche degli incontri a bari ma tu non hai partecipato…credevo di essere l’unica!!! Potremmo organizzare grandi cose!

    1. Ciao Caty allora anche sei di Martina troppo bello!! io il mio blog l’ho aperto i primi di giugno ,voi gli incontri quando li avete fatto ?

  3. Ciao Margherita,
    che bello, anche io sono pugliese, di Taranto, e i miei genitori hanno una villa a Martina Franca….quindi i tuoi sapori sono anche i miei!
    Complimenti davvero per il tuo blog!!!

  4. Che bella la Puglia ! Ci sono stata la prima volta, per ben 3 settimane e l’ho girata tutta, gastronomia da urlo, se non si sta attenti, si torna a casa rotolando. La seconda volta vi siamo tornati per un matrimonio a Lucera, dove abitano nostri carissimi amici.
    Un saluto da Venezia.

    1. Ciao Giunela hai ragione la nostra cucina è buona ma bisogna stare attenti a non esagerare per non rotolare 😉 Anche Venezia è bella e si mangia bene 🙂

    1. Ciao Irene ,grazie della visita sono felicissima di partecipare al tuo contest 🙂 a presto e buona serata

  5. ciao margherita anche a me piace la cucina tradizionale , io vivo in maremma e sono mamma di 3 figli ogni tanto condivido le tue ricette come altre ,ti auguro tanta felicità

  6. ciao Margherita!! sono anche io di Martina Franca 🙂 sono capitata per caso nel tuo blog e non sapevo fossi della mia stessa città pensa…. io sono ancora agli inizi del blog e lo sto costruendo piano piano, sono appassionata di pasticceria infatti il mio blog è di soli dolci , chissà magari potremmo incontrarci 😉
    ciaooo

  7. grazie per i vari doli senza uova, latte e burro! Purtroppo ho molte intolleranze, ma grazie a te potrò mangiare dei buoni dolci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *