BACI ALLA NUTELLA -SENZA COTTURA

 

Baci alla nutellaBACI ALLA NUTELLA -SENZA COTTURA , veloci da preparare .Basta triturare i biscotti secchi al cacao e …..Spesso  volte mi  ritrovo in dispensa   dei sacchetti di biscotti secchi che non so per quale motivo  i mie figli non li finisco mai ,allora ho deciso di preparare  i BACI ALLA NUTELLA cosi ho unito i loro biscotti preferiti al cacao e nutella sono andati a ruba e ora finalmente la mia dispensa è vuota ….Ma ora andiamo e vi mostro come fare i BACI ALLA NUTELLA.

BACI ALLA NUTELLA -SENZA COTTURA

Ingredienti

  • 300 g di biscotti secchi al cacao
  • 200-250 g di nutella

Preparazione

Iniziamo a preparare i baci tritando i biscotti nel mixer ,aggiungete la nutella e amalgamate bene il tutto. Ora lasciate compattare in frigo per 30 minuti .

Riprendete i biscotti dal frigo e con le mani formate delle palline non molto grandi .Ora non ci resta che dare vita ai nostri baci, spalmate la nutella su metà biscotto e richiudetelo con l’altra metà .

 

 

 

Ti va di fare un salto sulla mia fan page di Facebook?    Basta cliccare “mi piace” e ogni giorno puoi essere aggiornato sulle ultime ricette pubblicate e per chiedermi qualunque chiarimento! Ti aspetto

 

 

2 Risposte a “BACI ALLA NUTELLA -SENZA COTTURA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *