AMARENE AL CIOCCOLATO

 

Amarene al Cioccolato

AMARENE AL CIOCCOLATO, un idea carina da proporre a fine pranzo sono dei cioccolatini sfiziosi facili da fare. Servono solo due ingredienti amarene io Fabbri e Choco Kroccant sempre della Fabbri e in pochi minuti prepariamo dei cioccolatini irresistibili .Ma ora andiamo in cucina a preparare le AMARENE AL CIOCCOLATO

AMARENE AL CIOCCOLATO

 

Ingredienti

  • 20 amarene Fabbri
  • salsa al cioccolato Choco Kroccant q b

 

Preparazione

Iniziamo a preparare le praline al cioccolato: prelevate dal barattolo le amarene sciroppate e fatele sgocciolare su un vassoio. Riponetele in frigo per farle raffreddare .

Ora immergete il flacone della salsa  cioccolato Choco Kroccant in acqua molto calda per qualche minuto fino a farla diventare una salsa fluida .Prelevate le amarene dal frigo , agitate il flacone del cioccolato e versate sulle amarene .La salsa si raffredderà e diventerà croccante in pochi minuti.

La salsa Choco Kroccant  la possiamo usare sulla frutta come banane fragole ..gelato, frutta secca …. Volevo inoltre ricordare che è un prodotto  Gluten Free.

 

 

 

 

Ti va di fare un salto sulla mia fan page di Facebook?    Basta cliccare “mi piace” e ogni giorno puoi essere aggiornato sulle ultime ricette pubblicate e per chiedermi qualunque chiarimento! Ti aspetto

Una risposta a “AMARENE AL CIOCCOLATO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *