ALI DI POLLO FRITTE RICETTA FACILE

 ALI DI POLLO FRITTE RICETTA FACILE,  Un piatto sfizioso che arriva direttamente dagli USA.  Si trovano moltissime versioni ALI DI POLLO FRITTE  con mille combinazioni  di sapori e gusto, come la cannella,l’origano, curry…….Le ali di pollo fritte  è un piatto irresistibile da gustare a casa oppure, come fanno gli americani, da divorare in qualsiasi momento della giornata come vuole la tradizione dei cibi da strada un “Street Food” da servire in pratici cartoncini.
E per rendere ancora più ricco il patto di ali di pollo fritte  accompagnatelo con patatine fritte e ketchup.Ma ora andiamo in cucina a preparare le ALI DI POLLO FRITTE RICETTA FACILE

 

ALI DI POLLO FRITTE RICETTA FACILE

 

 

ALI DI POLLO FRITTE RICETTA FACILE

 

Ingredienti

  • 9 ali di pollo
  • 4 uova
  • 250 g di latte
  • farina q b
  • paprika q b
  • sale
  • aglio in polvere q b
  • olio di semi di girasole

 

Preparazione

Per realizzare le ali di pollo fritte  iniziamo a sbattere le uova con il latte  Sbattetele energicamente fino a che non saranno perfettamente amalgamate. In una ciotola mescolate la farina con la paprika,e l’aglio.

Ora prendere le ali di pollo, lavatele e asciugatele bene con della carta assorbente e immergetele nella terrina con latte e uova sbattuto. Passatele successivamente nella farina e appoggiatele su un vassoio.

Mettete a scaldare l’olio di semi, appena  raggiunge la temperatura  giusta  immergete pochi pezzi  di ali alla volta. Dopo qualche minuto rigirate le ali di pollo sul lato opposto, e ripetete l’operazione fino a che non avranno raggiunto la doratura desiderata.

Scolate le ali  con una schiumarola, e mettetele su un vassoio  ricoperto con carta assorbente. Salate, lasciate riposare per qualche minuto.

Servite subito le ali di pollo fritte.

 

Per tornare alla HOME PAGE

Se ti piacciono le mie ricette e vuoi restare sempre aggiornato, trovi LA CUCINA DI MARGE  anche sulla pagina FACEBOOK

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *