Caesar salad

IMG_20150820_044515

Siete stanchi della solita insalata?!!! Allora mangiamola cosi: Caesar salad. Un’ insalata fresca, piacevole , che puo’ accompagnare tanti secondi oppure puo’ inserita all’ interno di un’apericena; Io spesso la mangio come piatto unico. Ma vediamo cosa ci occorre
Ingredienti

Lattuga
crostini di pane
salsa yogurt
scaglie di grana
sale
petto di pollo a listarelle

Iniziamo  dal pulire l’insalata e poi lasciamola scolare. In una padella tagliamo a pezzetti del pane e lo abbrustoliamo , se vogliamo anche con dell’ olio e un rametto di rosmarino; nel frattempo arrostiamo le ns listarelle di pollo. A questo punto prendiamo una ciotola ed uniamo lattuga, pollo, crostini di pane , salsa yogurt e abbondanti scaglie di grana. Eh, voila…..la nostra insalata è  già pronta..

Altra variante e’ la Caesar salad con pollo croccante , quindi impaneremo il pollo con olio e mollica e poi lo arrostiremo, un pizzico di sale e via.

Altra variante, ancora, è  realizzare la Caesar salad con la cotoletta di pollo fritta e quindi passeremo il pollo nell’uovo,  con un pizzico di sale, e nella mollica, a cui avrete aggiunto prezzemolo e formaggio.

Tanti sono i sapori che potete dare al vostro pollo, seguendo intuito e fantasia. Come vedete il costo  è basso ed il procedimento non è  da meno. Se vi piacciono le mie ricette continuate a seguimi, io vi aspetto

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da lacucinadigiulie

40 anni e ritrovarsi amante della buona cucina....adoro cucinare