INSALATA AI 3 CEREALI FRESCA

INSALATA AI 3 CEREALI FRESCA, ci siamo avvicinando all’ estate, e questo piatto e’ perfetto per un pranzo in giardino, con amici e persone che amiamo. Facile, veloce e di sicura riuscita. Ecco la mia ricettina

ingredienti per preparare l’ insalata ai 3 cereali fresca

° 400 gr cereali per insalate avena orzo farro

° sale iposodico AQUASALIS ha il 75% in meno di cloruro di sodio rispetto al sale marino comune e quasi il 25% in meno dei sali modificati. Di conseguenza, l’assunzione bilanciata di sodio per persona è garantita esclusivamente da Aquasalis.

° olio evo TENUTA PALMA EXTRAVERGINE 100% ITALIANO OTTENUTO DAGLI ANTICHISSIMI OLIVI SECOLARI DEL SALENTO. Un olio di altissima qualità per la vostra tavola. Tenuta Palma garantisce l’olio e la sua tracciabilità in tutte le sue fasi. Dalla raccolta alla molitura all’imbottigliamento, ogni fase è sotto il nostro diretto controllo.

° pomodori piccadilly

° tonno

° basilico

° wurstel di pollo

° peperoni a filetti CITRES CHEF Da tre generazioni tramandano le più autentiche tradizioni alimentari italiane e ricercano con passione nuove tendenze culinarie, per soddisfare bisogni emergenti, interpretando i gusti di noi consumaorir avendo cura anche nel confezionamento.

° origano

° mozzarella

° scorza di limone

° maionese al curry BI EAT Questo prodotto rende nuovo e diverso ogni piatto del nostro comune mangiare. Una salsa morbida e compatta dal gusto leggermente speziato.

° mais

procedimento per preparare l’ insalata ai 3 cerali fresca 

semplicissimo, facilissimo, velocissimo, cosa vogliamo di pu’ da una ricetta? Allora partiamo. Iniziamo dai cereali, li cuociano in abbondante acqua salata, una volta cotti li scoliamo e li lasciamo raffreddare. mettiamo in infusione con olio, sale, pepe e origano i pomodorini precedentemente lavati e tagliati.Utilizzando lo scola pasta, scoliamo i peperoni, il tonno ed il mais. adesso possiamo condire ii cerali, rendendoli spettacolari, verra’ fuori una cosa meravigliosa, fresca e golosa, che ho servito in un piatto di CERAMICHE AMBROSI, per rendere elegante anche una preparazione molto semplice. seguendo una tradizione ceramica nata negli anni ’60 e poi portata avanti in ambito familiare fino ai giorni nostri.
Ceramiche Ambrosi ha portato avanti la tradizione artigianale cercando nel tempo l’innovazione per garantire sempre al cliente nuove proposte e idee originali. Una volta pronto una spruzzata di sale ed ecco pronto un primo fresco perfetto per una cena in allegria. SE TI PIACCIONO LE MIE RICETTE PASSA DALLA MIA PAGINA FB PER UN LIKE TI ASPETTO   In cucina con Frollina

Pubblicato da katiamontomoli

SONO UNA MAMMA CHE LAVORA,, CHE A VOLTE HA POCO TEMPO PER DEDICARSI ALLA CUCINA, ECCO QUESTO BLOG, SENZA TANTE PRETESE, E' PER CHI COME ME AMA PASTICCIARE, MA NON SEMPRE PUO'' FARLO. RICETTE SEMPLICI, ANCHE DELLA TRADIZIONE, ALLA PORTATA DI TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.