GALATEA PRODOTTI PER GELATO ARTIGIANALE

GALATEA PRODOTTI PER GELATO ARTIGIANALE, Caldo, caldissimo e cosa ci puo’ essere di piu’ invitante e rinfrescante di un buon gelato? Grazie a GALATEA tantissimi prodotti per fare il gelato artigianale in casa, in modo semplice e con ingredienti di qualita’. In piu’ possiamo arricchirlo con golosissimi variegati per renderlo ancora piu’ speciale. Non hai la gelatiera? non importa, questi prodotti si sciolgono sia a freddo che a caldo e iuna volta pronto il nostro gelatobasterà riporlo in frizeer, facile no? Qui si parla di gente veneta che ha lavorato altrove, che è tornata per riportare a casa esperienza, valori imprenditoriali, passione, amore per le cose fatte bene. Ma bene davvero. Ed io che sono veneta di adozione sono davvero felice ed orgogliosa di parlarvi di questa Azienda di famiglia, ricca di passione, dedizione e di amore.
Pillot e’ una famiglia artigiana da generazioni, cresciuta nella qualità, nella trasparenza, nell’etica del lavoro. Ecco che nasce GALATEA PRODOTTI PER GELATO ARTIGIANALE che offre una gamma di prodotti per Gelato Artigianale e Pasticceria del Gelatiere che rispetti la tradizione e che sia sana. Ecco perchè hanno detto fin dall’inizio: no ai grassi idrogenati, ai coloranti sintetici, al rosso cocciniglia e agli OGM. Tutto questo ci fa stare tranquilli e consapevoli che stiamo utilizzando prodotti genuini. Tra i tantissimi prodotti spicca Spiruli’ il gelato azzurro, il colore che tanto piace ai bambini è ricavato dal pigmento dell’alga spirulina, che è ricca di aminoacidi essenziali, vitamine e sali minerali.
Spirulì è un gelato buono per grandi e piccini. Possiamo scegliere anche la linea Bio che significa preparare un gelato con prodotti biologici, ossia latte proveniente da allevamenti che rispettano il benessere degli animali; Frutta coltivata senza antiparassitari e concimi di sintesi chimica; cioccolato a base di cacao Bio Fairtrade o di fave di cacao monorigine originarie del Centro e Sud America. Oltre a prodotti biologici e naturali, vi è una forte richiesta di chi ha un regime alimentare Vegano. Galatea ha risposto tempestivamente a questa esigenza con una Linea di prodotti per gelato artigianale dedicata.
Tutti i prodotti della linea sono certificati Vegan.
Galatea crede in un’impresa che risponda ai bisogni naturali delle persone. Ecco, è proprio questo il cuore della loro filosofia. L’ impegno che li porta a pensare ai clienti come a persone da rispettare e al mondo come a un sistema da salvaguardare. Presto mi cimenterò nella preparazione di tanti gelati con GALATEA PRODOTTI PER GELATO ARTIGIANALE un bacio grande a tutti io vi aspetto sulla mia pagina fb  
In cucina con Frollina

Pubblicato da katiamontomoli

SONO UNA MAMMA CHE LAVORA,, CHE A VOLTE HA POCO TEMPO PER DEDICARSI ALLA CUCINA, ECCO QUESTO BLOG, SENZA TANTE PRETESE, E' PER CHI COME ME AMA PASTICCIARE, MA NON SEMPRE PUO'' FARLO. RICETTE SEMPLICI, ANCHE DELLA TRADIZIONE, ALLA PORTATA DI TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.