CRISTALLI DA FAVOLA

CRISTALLI DA FAVOLA, Buongiorno care Frolline, avete mai sentito parlare della cristalloterapia? Io si, ma non ho mai approfondito l’ argomento fino a quando non ho incontato CRISTALLI DA FAVOLA ed ho scoperto questo mondo meraviglioso che ci aiuta ad affrontare meglio la vita apportando benefici. Ma di cosa si tratta? La cristalloterapia è una pratica di medicina alternativa, che il cui scopo e’ eliminare disfunzioni o malesseri mediante la collocazione di minerali su determinati punti del corpo.
Secondo i sostenitori di questa pratica, ogni cristallo avrebbe una sorta di “campo energetico” proprio ed avrebbe la capacità di entrare in contatto con ogni forma vivente del regno animale. Il cristallo opererebbe nel corpo umano sui piani definiti come “fisico-emotivo-mentale” e spirituale, riportando “l’equilibrio” e “l’armonia”
Dal mondo classico al Medioevo, le presunte proprietà ed i presunti effetti dei minerali hanno sempre suscitato interessi e discussioni in capo filosofico. Alle pietre era attribuito un preciso influsso terapeutico, specifico, come affermato ad esempio nella Naturalis historia di Plinio o dal trattato Sulle rocce di Teofrasto. Io ho ricevuto gli orecchin in argento 925 composti da AZZURRITE che a livello fisico è un buon rivitalizzante che lavora su tutta la struttura ossea, ma in particolar modo sulle vertebre. E’ adatta per chi soffre di artrite oppure per disintossicare il fegato e la milza. L’Azzurrite è considerata una pietra valida anche per le malattie degenerative del cervello e l’emicrania.
A livello mentale l’Azzurrite calma la mente allontanando lo stress e aiuta a controllare le emozioni a non lasciarsi sconvolgere dalle maree interiori e saper giostrare sapientemente tra il sentire del cuore e il volere della mente. L’Azzurrite vi supporterà durante lo studio ma anche durante il raggiungimento di alcuni obbiettivi nella sfera lavorativa. Se siete vicini a concludere un’importante trattativa, portatela con voi! E CRISOCOLLA : le sue proprietà sono a livello mentale, perche’ farà ritrovare la spinta necessaria per adempiere ai propri doveri. Inoltre aiuterà a ridurre il nervosismocausato da situazioni stressanti. Renderà più lucidi, aiutandoci a mantenere la calma davanti ai problemi. A livello fisico si può utilizzare per lavorare sulla gola e le infezioni che possono colpirla. Stimola le attività del fegato e supporta i processi di disintossicazione di quest’organo. Inoltre mantiene bassa la pressione sanguigna e regola le funzioni della tiroide. Non trovate tutto questo interessante? Sono felice perche’ li metterò anche durante i miei turni di lavoro in sala parto e sono certa che troverò molti benefici, e poi sono pure molto belli e rifiniti benissimo. Vi invito a visitare il sito http://cristallidafavola.com dove potrete scegliere tra tantissimi oggetti, ringrazio Andrea per la gentilezza, la disponibilità e la carineria con cui mi ha seguito nei vari passaggi, la consegna e’ rapidissima mi sono arrivati in un solo giorno dalla data di spedizione, felice di avervi parlato di una realta’ cosi bella ed interessante CRISTALLI DA FAVOLA, dove anche una vostra idea potrà’n essere realizzata, potrete personalizzare i vostri gioielli, vi mando un bacio, vi invito a visitare anche la mia paginetta  In cucina con Frollina

Pubblicato da katiamontomoli

SONO UNA MAMMA CHE LAVORA,, CHE A VOLTE HA POCO TEMPO PER DEDICARSI ALLA CUCINA, ECCO QUESTO BLOG, SENZA TANTE PRETESE, E' PER CHI COME ME AMA PASTICCIARE, MA NON SEMPRE PUO'' FARLO. RICETTE SEMPLICI, ANCHE DELLA TRADIZIONE, ALLA PORTATA DI TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.