COLLABORAZIONE CON LURPAK IL VERO BURRO DANESE

COLLABORAZIONE CON LURPAK IL VERO BURRO DANESE, che dire una vera sorpresa, nel vedere quanta generosità mi hanno riservato. Tantissimo burro di altissima qualita’ da poter utilizzare in qualsiasi preparazione. Felice e grata per questa COLLABORAZIONE CON  LURPAK IL VERO BURRO DANESE, da consumatrice conosco molto bene il valore di questo prodotto, quindi ancora pu’ felice per essere rientrata tra i fortunati blogger che sono stati scelti. Ma parliamo un po’ della storia, delle origini di questo meraviglioso burro.

Per creare il gusto raffinato di Lurpak® hanno unito i metodi tradizionali alle tecnologie più all’avanguardia.

Lurpak® è un burro lattico dal colore pallido. Il processo inizia con circa 20 kg di latte intero per produrre 1 kg di burro. La parte migliore e più gustosa del latte – la panna – viene attentamente “stagionata” prima di essere utilizzata per produrre il burro. Vengono quindi aggiunte le colture di fermenti lattici che conferiscono quella nota fresca e leggermente aromatica che unita all’inconfondibile cremosità creano il tipico aroma Lurpak®. Tutto qui! Non vengono aggiunti altri ingredienti, a parte un pizzico di sale alla varietà leggermente salata. Lurpak® inconfondibilmente fresco, incredibilmente – leggermente aromatico. Perfetto per cucinare, per preparare dolci e gratinare, semplicemente da spalmare e per qualsiasi cosa si voglia ‘creare’ in cucina. Per chi come me ama cucinare e ama farlo in modo genuino, poter utilizzare un burro cosi pregato e’ solo un privilegio. Ci sono vari tipi di LURPAK:

LEGGERMENTE SALATO Realizzato da pura panna fresca con un pizzico di sale – il burro Lurpak® leggermente salato ha una freschezza e leggerezza ormai leggendaria. E’ perfetto per miscelare, per arrostire, abbrustolire, condire e cuocere tutti i tipi di creazioni.

BURRO CLASSICO Il Burro Lurpak® classico è prodotto da panna fresca e nient’altro. È Lurpak® allo stato più puro ed è completamente privo di sale. Con un contenuto di umidità inferiore rispetto alla maggior parte degli altri tipi di burro diventa un ingrediente prezioso ed essenziale in cucina e si rende particolarmente utile nella preparazione di dolci, creme e pasticcini.

BURRO BIOLOGICO Il Burro Lurpak ® Biologico è prodotto da pura panna biologica di centrifuga. Il burro selezionato proveniente da allevamenti Bio Certificati DK-ØKO-100, è la risposta ideale per chi cerca la genuinità autentica abbinata alla massima esperienza di gusto. Tutto il processo di produzione del latte è rigorosamente controllato, certificato e privo di OGM.

Quindi davvero per tutti i palati, per tutti i gusti, per tutte le preparazioni che abbiamo in mente di preparare. Un ottimo alleato in cucina, per noi massaie sempre indaffarate tra i fornelli.

Sono felicissima per la COLLABORAZIONE CON LURPAK IL VERO BURRO DANESE, che da più di cent’anni detiene la sua posizione di ottimo burro di qualità. Immergiti nella sua storia di orgoglio e passione. Scopri come producono Lurpak®. Cosa mettono. E cosa evitano.Per un prodotto di altissima qualita’. Io vi aspetto sulla mia pagina fb per tante novità’ In cucina con Frollina PRI INFO ANDATE SULLA LORO PAGINA FB Lurpak O SITO LURPAK 

Pubblicato da katiamontomoli

SONO UNA MAMMA CHE LAVORA,, CHE A VOLTE HA POCO TEMPO PER DEDICARSI ALLA CUCINA, ECCO QUESTO BLOG, SENZA TANTE PRETESE, E' PER CHI COME ME AMA PASTICCIARE, MA NON SEMPRE PUO'' FARLO. RICETTE SEMPLICI, ANCHE DELLA TRADIZIONE, ALLA PORTATA DI TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.