Per pulire i piatti incrostati?…la risposta è Zuccaluffa®

DSC03652

COS’E’ ZUCCALUFFA®

Spugna vegetale dai mille usi:
ESFOLIANTE
ANTIBATTERICA
IPOALLERGENICA
MASSAGGIANTE
RILASSANTE
ANTI-STRESS
LINFODRENANTE
100% BIODEGRADABILE

La Luffa è una Spugna Vegetale, la si ottiene da una Zucca che giunta a maturazione viene asciugata e lavorata.
Per la sua composizione naturale si asciuga rapidamente ed aiuta a prevenire i processi di inquinamento da parte dei batteri. La Luffa può essere usata con qualsiasi tipo di bagnoschiuma, sapone o detersivo, la sua fibra è molto resistete e versatile, infatti si presta ad ogni tipo di lavorazione, il limite è solo la fantasia…

La si può usare per il corpo, per la cucina, addirittura per l’auto, ovviamente ciò che cambia è la fibra della nostra spugna. E’ un prodotto completamente Naturale e Biodegradabile,  motivo per ci rispetta l’ambiente senza inquinare. La si può lavare tranquillamente in lavatrice a 30° o 40° senza che si rovini, infatti è un prodotto molto e duraturo perché si deteriora/usura lentamente.

Nella foto vedete la spugna cucina…è praticissima ha uno spessore sottile che permette di poterla usare più facilmente per rimuovere anche lo sporco più incrostato.

E’ ottima  per le superfici delicate come le pentole antiaderenti perchè nn graffia e svolge la stessa azione della pagliette in metallo e delle spugne sintetiche. Può essere usata anche per la pulizia dei fornelli e della cucina, nonché delle piastrelle.

Ma non finisce qui…Zuccaluffa la potrete usare anche per pulire dalla terra ed altri residui quali patate e carote.

E’ lavabile in lavastoviglie e lavatrice a 60°

Utilizzabile con qualsiasi detersivo o detergente.

100% ZUCCALUFFA!!!!completamente biologica e biodegradabile