Collaborazione con Bontà di Altamura

DSC04471

Ed ecco una nuova collaborazione…Bontà di Altamura…

Bontà di Altamura nasce nel 1987 nella città del pane, grazie alla passione e all’impegno del sig. Giuseppe Clemente, il quale desiderava far conoscere, alle altre Province Italiane, i prodotti tipici pugliesi.
La mission aziendale è:
Offrire la bontà delle ricette tradizionali Altamurane e di tutte le Regioni italiane a tutto il territorio nazionale ricercando con cura qualità e genuinità.
In questi anni Bontà di Altamura ha selezionato ed acquisito prodotti tipici, che si distinguono per gli ingredienti di prima qualità, fattore importantissimo che garantisce la serietà dell’azienda.
Il Catalogo Bontà di Altamura raccoglie e presenta in modo esauriente tutti i prodotti per soddisfare i palati più esigenti.

L’organizzazione aziendale nella sua continua evoluzione, consente oggi di servire in maniera continuativa ed ottimizzata tutte le regioni italiane e ha come obiettivo aziendale di oltrepassare i confini italiani.

 

La pasta “Bontà di Altamura” è una vera bontà! Ottima tenuta della cottura e si lega perfettamente al condimento per un piatto gustoso e genuino! Da provare!

Sfiziosità tipiche pugliesi: I tarallini all’olio d’oliva, le frise e i crostini…tutti da provare, ottimi da servire tra gli antipasti

Pane “Sforna Tu” – In forno per pochi minuti e avrai in tavola il profumo di panetteria Pugliese!

Patè di Rucola – Il patè di rucola offre un gusto nuovo, nato dai sapori originari ma diverso da ognuno, dotato di una sua forte personalità. Gustosa accompagnata da Sfizietti e Pan Biscotto di Altamura.

Se volete provare questi fantastici prodotti, li potrete ordinare direttamente dal sito http://www.bontadialtamura.it/

 

Buon Appetito