UOVA FRITTE CON PISELLI

Uova fritte con piselli

Che dite vi piacciono le uova fritte con piselli,un piatto gradito per i bambini ,è forse per noi grandi piatto povero antico ma!!!! buono,con i piselli surgelati fritti con le uova sopra.

UOVA FRITTE CON PISELLI

 

Ingredienti:

Olio

Cipolla

piselli

2 uova

pepe sale q b

 

Procedimento veloce,a chi piace mangiare le uova fritte con piselli,un secondo veloce ma gradito o se non sei veloce, non ne trovi più.Uova fritte con piselli..Vuoi preparare un piatto da usare come contorno, per condire la pasta, per fare degli involtini o per dare largo spazio alla tua fantasia? I piselli surgelati o freschi, se cucinati bene, ti permettono di realizzare al meglio queste tue idee. Ora vediamo come fare.

 

uova fritte con piselliPrendi i piselli surgelati,aggiungi dell’olio in padella quando e caldo metti la cipolla e i piselli.

Fai soffriggere per 15 minuti i piselli e poi aggiungi sopra le uova e li fai cuocere,se preferisci il rosso dell’uovo non mettere il coperchio,se no!!! metti il coperchio e il rosso si cuocerà leggermente,e una preferenza nostra in base al nostro gusto,metti un pizzico di sale e pepe .

 

Passati i 10 minuti che l’uovo e cotto servite nel piatto.I piselli possono essere usati anche per condire una semplice pasta, creando così un primo piatto diverso dal solito.

Se invece necessiti di un secondo piatto,puoi usarli per creare degli involtini di sole verdure o anche misti, riuscendo a soddisfare i gusti di tutti i tuoi invitati. Come puoi notare,i pisellini ti permettono di creare varie pietanze. Provare per credere!

Ti invito a diventare fan della mia pagina:facebook

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.