Salsa tartara

Salsa tartara: un ottimo accompagnamento per piatti di pesce, ma anche per quelli di carne. Ecco gli ingredienti di cui abbiamo bisogno: cipollina; olio; cetriolini;capperi,prezzemolo pepe; buccia di limone; sale; prezzemolo; aceto aromatizzato; senape e maionese q b.

salsa tartara

Ecco una ricetta semplice e veloce per imparare a fare in casa la salsa tartara. La salsa tartara può essere fatta in pochi minuti,ma va conservata in frigorifero per almeno un’ora prima di servire.Questo accompagnamento è molto popolare per i piatti di pesce ma anche per quelli di  carne come i bolliti, e può contenere come ingredienti delle verdure,erbe e maionese.

Tritare tutto con acqua cipollina(nota)questa e l’ingredienti della salsa tartara.quella che vedete nella foto e stata frullata con il pesce raia.

Il pesce raia va bollito e scolato !se, vi serve solo la salsa tartara fatela senza l’aggiunta del pesce raia.

Ingredienti per la salsa sono: 1 cipollina; 5 cucchiai d’olio; pepe; buccia di limone; sale; prezzemolo; 2 cucchiai d’aceto aromatizzato; 1 puntina di senape cetriolini.capperi maionese,mettete tutto nel boccale e frullate il tutto.

Man mano che mettete dentro il boccale frullate piano piano Mescolate molto bene unendo piano l’olio e l’aceto:se preferite un altra ricetta sempre come contorno:gamberi crudi marinati  juli  facebook 

 salsa tartara

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Una risposta a “Salsa tartara”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.