Pomodori ripieni di verdura

Pomodori ripieni di verdura,pomodori cotti nel forno a microonde,cottura 15 minuti,vanno bene servite come antipasto come contorno, i pomodori sono un classico della cucina italiana, un piatto vegano o vegetariano.

pomodori-ripieni-di-verdura

Pomodori ripieni di verdura

 

INGREDIENTI

2 carote

1 zucchina

sale pepe

sedano origano

3 pomodori

olio di oliva

Procedimento

Lavate le verdure e tagliateli a pezzettini piccoli,prendete una padella aggiungete l’olio di oliva e cipolla.

Prendete i pomodori lavateli e asciugateli,tagliate la calotta svuotateli ,mettete il succo del pomodoro nella padella e il resto delle verdure lasciateli cuocere per 20 minuti con coperchio,condite con il resto degli ingredienti.

A fine cottura prendete una teglia mettete della carta da forno,riempite i pomodori e infornate nel forno microonde,se non avete il microonde va bene il ventilato,cottura per 15 minuti.

I pomodori ripieni di verdura,versare su ciascuno di essi un filo d’olio e porli in forno già caldo a 180°C, pomodori ripieni: al forno o freddi ripieni sono un grande classico.

Se ti piacciono le mie ricette basta condividere o lasciare un like non permettere a facebook di oscurare le mie ricette,buona giornata,vi aspetto nelle mie pagine.Vi aspetto nella mia pagina:facebook–su-Googletwitter –pinterest

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.