Pic nic pasta al forno

Vi interessa questa idea ? pic nic pasta al forno,ogni volta che preparate la pasta al forno,preparatevi dei piccoli vasetti di pasta al forno la ritroverete nel congelatore per un pic nic o un improvvisata,andate al mare ecco una bella idea poi fate voi!!!!ma credo che è una bella idea,quello di preparare i mignon di pasta al forno con i bucatini.Da servire come antipasto nelle preparazione dei buffe.

pic nic pasta al fornoPic nic pasta al forno

1 kl di bucatini 
70 g di parmigiano reggiano grattugiato
Ingredienti per il ragù:
1 kl di carne trita mista
3 bottiglie di pomodoro
2 cipolla
3 carote
3 coste di sedano
mezzo bicchiere di vino rosso
olio
sale
pepe 
3 uova sode
mozzarella qb

PROCEDIMENTO
Dose per 6 persone
Preparate il  ragù e Imburrate una pirofila e mettete un primo strato di bucatini a forno,2 mescoli di ragù e  le uova infine un poco di parmigiano grattugiato e la mozzarella.

Ripetete fino alla fine degli ingredienti e terminate con abbondante parmigiano in modo che si formi una crosta croccante. Cuocete in forno a 180 ˚C per 40 minuti.Bucatini a forno non ancora cotte possono essere conservate diversi giorni in frigo o mesi in freezer. Juli pic nic pasta al forno.

Ti invito a diventare fan della mia pagina facebook per essere sempre aggiornati se vi fa piacere  a crescere insieme a voi  un altro piatto.cliccate!! 

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.