Pesto di pomodori secchi

Pesto di pomodori secchi.Usate questo pesto per condire bruschette,fette di pane casereccio o per insaporire carni o pesci.
La crema di pomodori secchi è una gustosa e profumata salsa adatta ad accompagnare la carne oppure per insaporire dei crostini,qualunque sia la vostra scelta sarà apprezzata per il suo gusto, il suo aroma ed il suo carattere.

pesto di pomodori secchiPesto di pomodori secchi 

  • Ingredienti 
    gr 150 di pomodori secchi
    1 cucchiaino di finocchietto selvatico fresco
    2 spicchio d’aglio
    mezzo cucchiaino di origano
    olio extravergine di oliva
  • 2 steli di sedano

Procedimento

Mettete nel mixer l’olio e tutti gli ingredienti frullate 5 minuti è aggiungete i pomodori secchi.Tritate il tutto fino ad ottenere un composto omogeneo è morbido.

Usate questo pesto di pomodori secchi per condire bruschette, fette di pane casereccio o per insaporire carni o pesci.
la crema di pomodori secchi è una gustosa e profumata salsa adatta ad accompagnare la carne oppure per insaporire dei crostini, qualunque sia la vostra scelta sarà apprezzata per il suo gusto, il suo aroma ed il suo carattere.

I pomodori sono senza dubbio la verdura che più rappresenta l’estate, per insalate,ripieni nelle conserve da immagazzinare per l’inverno oppure come ingrediente aggiuntivo a molti piatti della nostra tradizione, fanno sempre bella mostra di se nelle nostre tavole.Qui troverai la ricetta come fare i pomodori secchi.

Ti invito a diventare fan della mia pagina per essere sempre aggiornati se vi fa piacere,di crescere insieme a voi !!! cliccate qui-facebook

 

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.