patate ripiene con zucchina e formaggio

Patate ripiene con zucchina e formaggio,e una ricetta semplicissima vi consiglio un formaggio di primo sale che si accoppia benissimo con la zucchina che e dolce,io ho fatto le patate al forno con microonde.

patate ripiene con zucchina e formaggio

Patate ripiene con zucchina e formaggio

4 patate grande

mezza zucchina

100 gr formaggio primo sale

curry bq

sale olio di oliva

Ingredienti

Per prima cosa prendete 4 patate grande e lavate sotto l’acqua corrente,poi fate un buco profondo nel centro,tagliate la zucchina ha dadini e le patate che togliete dal buco.assieme al formaggio.

Mettete tutto nel centro delle patate,nel frattempo riscaldate il forno a 180 gr prendete una teglia con la carta forno e un filo di olio sopra le patate,infornate le patate ripiene per mezz’ora fate la prova stecchino è le patate sono pronte.

Con questo secondo piatto lo potete servire come secondo piatto ,antipasto,o come contorno,potrete cambiare il gusto a piacere vostro basta l’idea.e con questo piatto vi aguro una buona cena.

Ti è piaciuta questa ricetta? Vieni a trovarmi su facebook e diventa fan della mia pagina, scoprirai tante altre ricette e potrai chiedermi qualunque chiarimento. Ti aspetto anche su e Pinterest basta andare giù e troverete le mie pagine.

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.