Fagiolina cotta al microonde

06/01/2015-22:45:01

Salve,il metodo che uso per fare dell’ ottima fagiolina COTTA al microonde in pochissimo tempo e senza sporcare nulla!!Il risultato è più buono della pentola,e piu veloce!!!! Con questo metodo verranno al meglio per essere utilizzate anche per servirle come contorno come secondo!!!!!e non solo vi sbricherete prima di cuocerli in pentola,con 2 bicchieri di acqua la fagiolina cotta al microonde.

fagiolina cotta al microonde

Prendete la fagiolina quando basta per metterla nella pirofila adatta per microonde, se non lavete potete aquistarlo su amazon preferibilmente delle stesse dimensioni..
sciacquare la fagiolina e togliere i piccioli.. Non asciugatele!! Mettete la fagiolina dentro una pirofila da forno 2-3 bicchieri di acqua,inserirle nel microonde e utilizzare la funzione microonde a 900W (non usate il GRILLLLLLLL NE’ crisp grill, SOLO Microonde) per 10-15 minuti,con coperchio chiuso ATTENZIONE AD APRIRLO CHE FUORI ESCE IL VAPORE E VI SCOTTATE. Quando è cotta, buttatela dentro un colapasta, gettategli sopra dell’acqua fresca. Conditela ha piacere   qui .

La Fagiolina cotta al microonde si prepara in 7 minuti,con poca acqua è senza sporcare niente è più saporita di quella fatta in pentola che cuoce di piu….

 

NOTA

Se rimane della fagiolina,conservatela nel frigo nella stessa pirofila senza essere condita rimarrà sempre verde.

Fagiolina cotta al microondeVi aspetto nella mia fan page juli.

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.