crepes e spinaci

La crepes fatta con spinaci e formaggio,se piace la crepes si può riempire in tanti modi o dolce o salato ,in base ai nostri gusti ,si può servire come contorno come primo piatto,in base alle nostre esigenze.

CREPES  e SPINACI

Ingredienti x  crepes e spinaci

4 uova. 
200 farina.
5 misurini di latte.(nota o latte di soia )
50 gr burro.
un pizzico sale.

 

Ripieno

spinaci q b

formaggio a piacere 

 

Preparazione x crepes e spinaci

Prendete il bimby aggiungete tutti gli ingredienti,girate per 3 minuti e l’impasto e pronto,lasciatelo riposare 30 minuti.

 

Prendete una padella fatela riscaldare.Prendete un mescolo piccolo e buttate il composto dentro la padella,misura media,2 minuti e la rigirate per altri 2 minuti appena sara’ colorata la potete togliere.Se il composto e duro,diluirlo con un po di latte(nota) con queste doso si otterranno circa 30 crepes del diametro cm 15.

 

Quando avete finito di fare le crepes,fate saltare gli spinaci in padella dopo averli sbollentati,fate un piccolo soffritto e mettete in centro la spinaci e del formaggio e attorcigliate  e infornate 2 minuti nel microonde servite la crepes e spinaci

 

La crepes e buona per fare la pasta al forno con il ragu’ di carne,fatta ad involtino.Specialmente con la nutella o con la marmellata.

 

Vi aspetto nella mia pagina.facebook per rimanere sempre aggiornati

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Una risposta a “crepes e spinaci”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.