Cheesecake con crema di limone

Cheesecake con crema di limone,ottima per il periodo estivo a voi la scelta del gusto,il procedimento e sempre quella la base,poi sarete voi a decidere il gusto della cheesecake.Buon estate.cheesecake con crema di limone

Cheesecake con crema di limone

Ingredienti

crema di limone QUI

PER LA BASE:

300 g di biscotti secchi

90 g di burro

150 zucchero

Procedimento:

Rompete i biscotti direttamente nel vaso del mixer e frullateli, aggiungete il burro fuso a temperatura ambiente. Utilizzate per rivestire il fondo la carta forno di una teglia circolare da 22 cm di diametro con cerchio apribile. mettete la carta forno e tagliatela a misura del cerchio.

FONDO CARTA

Livellate i biscotti con il dorso di un cucchiaio in modo da ottenere una superficie omogenea ponete la tortiera in frigorifero per l’intera durata della preparazione.

Preparatevi  la crema di limone,o come preferite la base è sempre quella con i biscotti, vi metto la pagina delle creme.

Riprendete cheesecake aggiungete la carta forno tagliata come il giro della lunghezza della tortiera e mettete dentro la crema di limone la livellate e mettetegli sopra le briciole del limone la cheesecake.A questo punto direi di metterla 2 ore nel frigo e buon appetito.

Ti è piaciuta questa ricetta? Vieni a trovarmi su facebook e diventa fan della mia pagina, scoprirai tante altre ricette e potrai chiedermi qualunque chiarimento. Ti aspetto anche su e Pinterest  

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.